Connettiti con noi

Anime

Don’t Toy With Me, Mrs. Nagatoro! 2nd Attack: pubblicata la preview dell’episodio 4

Pubblicato

il

Don't Toy With Me Mrs Nagatoro 2nd Attack 2x04
Il popolare anime passato da Telecom Animation Film allo studio OLM per la sua seconda stagione è tra le serie più in voga su Crunchyroll.

Uno dei prodotti più di successo degli ultimi anni, sia in Giappone che in Italia, è senza dubbio Non tormentarmi, Nagatoro!, serie manga scritta da Nanashi e diventata popolare grazie al frizzante anime che nel 2021 ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo, anche grazie all’amatissimo personaggio della ribelle e insolente Nagatoro.

Il successo del primo ciclo di episodi sembra che si stia ripetendo anche per la seconda stagione dell’anime, parte del palinsesto invernale del 2023 di Crunchyroll, e uscita a partire dal 7 gennaio 2023 sulla piattaforma streaming dedicata agli anime più famosa del mondo. In attesa della pubblicazione della quarta puntata (attesa per il 21 gennaio 2023), il sito ufficiale della serie – il cui nome internazionale è Don’t Toy With Me, Mrs. Nagatoro! 2nd Attack – ci ha regalato delle immagini di anteprima (che trovate in calce alla notizia) e una piccola sinossi dell’episodio.

Questa volta, il nostro amato senpai è preoccupato perché Nagatoro ha preso il raffreddore e, per aiutarla a sentirsi meglio, le farà visita a casa. Ad attenderlo ci sarà nientemeno che la sorella di Nagatoro, Toro, che farà di tutto per mettere in imbarazzo i due ragazzi. Dopo essere andati in camera di Nagatoro per isolarsi dalla presenza ingombrante di Toro, la dolce kohai del protagonista promette al suo senpai che se sarà in grado di batterla in un videogame, ella gli rivelerà un enorme segreto. Riuscirà il nostro eroe a scoprire questa sconvolgente verità da Nagatoro?

Dopo essere passata di mano da Telecom Animation Film allo studio OLM per la sua seconda stagione, Non tormentarmi, Nagatoro! è diretta in questo suo nuovo ciclo di episodi da Shinji Ushiro. In Italia, il manga è edito da J-Pop, e nel nostro paese al momento sono stati pubblicati 13 dei 15 volumi attualmente disponibili in Giappone.

In chiusura, vi lasciamo ad alcuni interessanti approfondimenti come l’arrivo di un nuovo spin-off del manga L’usuraio, e l’annuncio del nuovo anime Overtake! prodotto da Kadokawa e TROYCA.

Potete trovare un nuovo episodio di Non tormentarmi, Nagatoro! ogni sabato alle 19:30, in simulcast in lingua originale con i sottotitoli in italiano su Crunchyroll.

Fonte :
Advertisement

follow us

Trending