Edizioni BD & J-POP Manga al Nerd Show di Bologna

J-POP Nerd Show bologna
La casa editrice milanese sarà tra gli espositori dell’attesa fiera

Nel suggestivo quartiere fieristico di Bologna, si prepara il ritorno del Nerd Show, che si terrà sabato 17 e domenica 18 febbraio e vedrà la partecipazione di Edizioni BD e J-POP Manga. Le due etichette saranno presenti allo stand 191 del Padiglione 29, con molte novità ed ospiti d’eccezione.

Durante i due giorni dell’evento, interamente dedicati a fumetti, manga, videogiochi, anime e cosplay, J-POP, infatti, presenterà in anteprima L’orrore di Dunwich di Gou Tanabe, un adattamento manga del celebre racconto di H.P. Lovecraft.

Tra le altre novità, saranno disponibili le attese continuazioni di serie come Tokyo Revengers – Una Lettera Da Baji (vol.4), Ice Guy & Cool Girl (vol.8), Non Tormentarmi, Nagatoro! (vol.17), Rent a Girlfriend (vol.19) e I Quattro Fratelli Yuzuki (vol.11).

Edizioni BD accoglierà gli artisti Jacopo Moruzzi, con le avventure originali di Silvia Sberla raccontate in Punk Truffle, e Vincenzo Bizzarri, disegnatore del thriller graphic novel Gli Assediati, sceneggiato da Stefano Nardella.

Sarà, inoltre, presente Simone Pace, vincitore del Premio Romics “Giovani Talenti”, sarà presente con Fiaba di Cenere, l’opera che gli ha permesso di ottenere il riconoscimento.

Che siate accaniti lettori delle opere targate J-POP o Edizioni BD, andrete al Nerd Show di Bologna?

Fonte :
J-POP Press Release

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *