Connettiti con noi

Anime

Evangelion: 3.0 (-46h) ci svela un nuovo personaggio!

Pubblicato

il

Il nuovo cortometraggio rivela un personaggio inedito

L’account Twitter ufficiale di Neon Genesis Evangelion, l’iconica serie partorita dalla mente di Hideaki Anno, ha pubblicato alcuni fotogrammi del nuovo cortometraggio Evangelion: 3.0 (-46h), che fa da prologo a Evangelion: 3.0 You Can (Not) Redo, il terzo film della quadrilogia Rebuild of Evangelion.

Da uno di questi fotogrammi emerge la figura di una misteriosa ragazza, che potrebbe essere un inedito personaggio femminile, oppure la versione più giovane di un personaggio già visto all’interno della serie.

Il cortometraggio prequel Evangelion: 3.0 (-46h) sarà contenuto all’interno del Blu-ray di Evangelion: 3.0+1.11: Thrice Upon A Time, la versione aggiornata del capitolo finale dei Rebuild, e proprio in occasione dell’uscita in Blu-ray dell’ultimo capitolo della tetralogia è stato rilasciato un nuovo video promozionale:

Evangelion: 3.0+1.0 ha debuttato in Giappone l’8 marzo 2021 assieme a Evangelion 3.0 (-120 min.), un breve manga ufficiale di 17 pagine consegnato nei cinema giapponesi agli spettatori. Il manga narra gli avvenimenti che si susseguono nei 120 minuti che precedono l’inizio del film ed è stato realizzato dallo staff di Evangelion: 3.0+1.0, con testi di Kazuya Tsurumaki e disegni di Hidenori Matsubara e Mahiro Maeda, ma sempre sotto la supervisione di Hideaki Anno.

Il film è poi stato distribuito in tutto il mondo sulla piattaforma di streaming Amazon Prime Video il successivo 13 agosto nella versione Evangelion: 3.0+1.01 Thrice Upon a Time, leggermente riveduta e corretta.

In Italia l’opera è stata trasmessa in questa ultima veste anche nei cinema, dal 12 al 14 settembre 2022.

L’intera tetralogia è attualmente disponibile su Amazon Prime Video nella sua versione più aggiornata.

In chiusura un approfondimento sul nuovo teaser trailer di Gamera – Rebirth

Advertisement

follow us

Trending