Connettiti con noi

Anime

My Happy Marriage: rilasciati data di uscita, trailer e key visual

Pubblicato

il

my happy marriage rilasciati
Il team di produzione di My Happy Marriage ha confermato che la nuova serie anime uscirà a luglio 2023

È stato confermato che la serie anime My Happy Marriage uscirà il prossimo luglio 2023, sono stati da poco rilasciati un trailer (che ha rivelato i membri del cast) e una key visual a tema inverno. Purtroppo non abbiamo ancora una data di uscita in Italia, ma ecco il nuovo, avvincente trailer.

La key visual dedicata all’inverno, invece, è stata rilasciata insieme ad un altro video.

Il Kinema Citrus è lo studio di animazione che si sta occupando della realizzazione della serie. Tra lo staff troviamo alcuni nomi quali, Yūdai Kubota, Sachiko Yasuda, Takao Abo, e Ami Satō. Reina Ueda e Kaito Ishikawa, invece, presteranno le loro voci a Miyo Saimori e Kiyoka Kudō, i personaggi principali.

La serie anime è tratta dalle light novel scritte da Akumi Agitogi e illustrate da Tsukiho Tsukioka. Inizialmente si trattava di una web novel, ma la Kadokawa’s Fujimi L Bunco ha in seguito pubblicato sei volumi tra il 2019 e il 2022.

In attesa di ulteriori informazioni, ecco la trama: Miyo Saimori è nata senza alcun talento in una famiglia famosa per le sue capacità soprannaturali. E così, è sottoposta ad una vita di schiavitù dalla sua perfida matrigna. In seguito, Miyo, scopre che dovrà sposare Kiyoka Kudou, un comandante freddo e crudele. Lei, dunque, si rassegna ad una vita fatta di sofferenze, fin quando non scopre che suo marito non è affatto il mostro che crede e ben presto si innamoreranno l’uno dell’altra.

Cosa ne pensate della nuova serie anime? Fatecelo sapere nella sezione commenti! E restate con noi per rimanere aggiornati sulla data di uscita in Italia.

Intanto, vi lasciamo alla notizia sulla preview del quinto episodio di The Ice Guy and His Cool Female Colleague.

Fonte :
Advertisement

follow us

Trending