Evangelion x CASETiFY: la nuova collezione per iPhone e Android è ora in vendita
L’azienda di Hong Kong ha lanciato una collezione di accessori per iPhone e Android ispirati all’anime Evangelion
Dopo il successo di una spettacolare collezione a tema Spider-Man del mese scorso, CASETiFY è tornata con un’altra collaborazione per iPhone e Android: Evangelion x CASETiFY. Questa volta a fare da protagonista è l’iconico anime mecha Neon Genesis Evangelion, che adornerà custodie per telefoni, custodie per Airpods, cinturini per Apple Watch e altro ancora. La linea prevede anche alcuni accessori speciali da collezione come un dock di ricarica che replica il supporto di espulsione mobile delle unità Evangelion e una custodia per Airpods Pro/Pro 2 con la testa dell’unità Eva-01 e una custodia interna rimovibile.
Di seguito riportiamo l’intera linea di prodotti Evangelion x CASETiFY, inclusa un’immagine delle custodie per iPhone 14, iPhone 14 Pro, Pro Max e Google Pixel 7 Pro. Tutti i prodotti sono acquistabili sullo store online di CASETiFY fino ad esaurimento.
Riguardo alla collezione CASETiFY ha dichiarato: “Questa collaborazione, intitolata PROJECT-CSTF: PROTECTION from IMPACT, include loghi iconici e scene dell’anime ridisegnati, in una linea completa di accessori tecnologici resistenti agli urti. Oltre alle custodie col design dei piloti di Evangelion e le custodie (compatibili con MagSafe) delle unità Evangelion, la collezione includerà anche una custodia tipografica con varie parole chiave della serie anime, nonché custodie con il monolite della Seele e il marchio della Nerv“.
Ricordiamo che potete recuperare tutti gli episodi di Neon Genesis Evangelion su Netflix con un nuovo doppiaggio in italiano. Sempre su Netflix potete recuperare anche i lungometraggi Death(true)² e The End of Evangelion. La tetralogia Rebuild of Evangelion è invece disponibile su Prime Video.
In chiusura vi lasciamo ad altre interessanti notizie sul mondo di manga ed anime: Armored Core VI: rivelato lo story trailer e Lazarus: annunciato il nuovo anime di Shinichiro Watanabe