Connettiti con noi

Notizie

Final Fantasy VII Rebirth: il nuovo trailer è incentrato su Sephiroth

Pubblicato

il

Final Fantasy VII Rebirth Sephiroth
Il secondo gioco della serie remake debutterà in tutto il mondo il 29 febbraio

La Square Enix ha pubblicato un nuovo trailer di Final Fantasy VII Rebirth, il secondo gioco del progetto Final Fantasy VII Remake, che si concentra sul principale antagonista, Sephiroth. Il video, inoltre, anticipa la storia del videogame.

La società ha anche rilasciato un filmato in cui rivela e anticipa la sigla del gioco, “No Promises to Keep”, composta da Nobuo Uematsu. Inoltre, ad ottobre la Square Enix ha rivelato che sarà Matt Mercer a doppiare Vincent Valentine.

Trailer inglese

Trailer giapponese

Questo videogioco è parte dei tre titoli indipendenti del remake di FF VII, sviluppati dagli stessi autori del gioco originale. La sua uscita è prevista, a livello globale, per il 29 febbraio prossimo. Il videogioco arriverà su due dischi per PlayStation 5, inoltre la Square Enix proporrà un pacchetto “twin pack“, in cui saranno inclusi Final Fantasy VII Remake Intergrade e Final Fantasy VII Rebirth.

Il gioco principale, Final Fantasy VII Remake, è stato rilasciato su PlayStation 4 nell’aprile 2020, con un ritardo da marzo 2020. Inizialmente esclusivo della console, è diventato disponibile su altre piattaforme successivamente. La versione aggiornata, Final Fantasy VII Remake Intergrade, è stata lanciata nel giugno 2021 per PlayStation 5, seguita da un rilascio su PC tramite Epic Games Store a dicembre 2021 e su Steam a giugno 2022.

Advertisement

follow us

Trending