Connettiti con noi

Anime

Goddess Café Terrace: svelata Akane Hōōji nel nuovo character trailer

Pubblicato

il

character trailer akane hōōji
Pubblicati character trailer e visual di Akane Hōōji, personaggio della nuova serie anime Goddess Café Terrace

Il team di Goddess Café Terrace, ha da poco pubblicato su Twitter, un character trailer e una visual che rivelano il personaggio Akane Hōōji. Akane, è il quarto personaggio ad essere svelato, dopo Shiragiku Ono, Riho Tsukishima e Ami Tsuruga. Ecco il character trailer di Akane!

Akane, è una delle cinque ragazze che lavorano al Café Terrace Familia. Come si evince dalla visual, ha gli occhi azzurri, corti capelli biondi e, oltre a ciò, ha da poco finito le superiori e fa parte di una band. Sebbene apparentemente sia molto diffidente, è stata la prima tra le ragazze a cercare una soluzione con Hayato e sicuramente non nasconde i sentimenti che prova per lui.

Per quanto riguarda il team di produzione, troviamo: il regista Satoshi Kuwabara, lo sceneggiatore e series composer Keiichirō Ōchi, il character designer Masatsune Noguchi e i compositori musicali Shū Kanematsu e Miki Sakurai.

Ancora non sappiamo chi doppierà Akane, mentre Masaaki Mizunaka, Aya Yamane, Azumi Waki, Sayumi Suzushiro e Ruriko Aoki, presteranno le loro voci rispettivamente ad Hayato Kasukabe, Riho Tsukishima, Shiragiku Ono, Ami Tsuruga e Ōka Makusawa.

Ecco la trama della serie:

La serie, prodotta dalla Tezuka Production e tratta dall’omonimo manga di Kōji Seo, racconta le vicende di cinque ragazze che lavorano al Café Terrace Familia. Il bar apparteneva ad un’anziana signora e, dopo la sua morte, le ragazze si sono date da fare e hanno portato avanti l’attività. Al tempo, non sapevano che il nipote dell’anziana signora, Hayato, era intenzionato a vendere il bar per guadagnare qualche soldo. Fortunatamente, le cinque ragazze riescono a convincere Hayato a tenere il café e, ben presto, faranno a gara per conquistare il suo cuore.

Restate con noi per non perdervi la visual dell’ultima ragazza, Ōka Makusawa e fateci sapere nei commenti se avete intenzione di vedere la serie!

Intanto, vi lasciamo alle visual di Riho Tsukishima, Ami Tsuruga e Shiragiku Ono.

Fonte :
Advertisement

follow us

Trending