Connettiti con noi

Notizie

Grand Theft Auto VI: la possibile finestra di lancio è per autunno 2025

Pubblicato

il

Grand Theft Auto VI possibile finestra di lancio
Nessuna nuova, buona nuova … o forse no?

Tutti i fan della saga sono andati in estasi quando, lo scorso dicembre, la Rockstar Games ha finalmente annunciato, dopo dieci anni di attesa, l’arrivo di Grand Theft Auto VI, ma la ben lontana data prevista per il lancio, previsto per il 2025, ha subito smorzato l’entusiasmo di tutti. Purtroppo, a sei mesi di distanza dalla notizia, la società non ha dato segni di una possibile anticipazione del rilascio.

L’editore Take-Two, infatti, ha pubblicato il proprio rapporto finanziario di fine anno 2024, in cui afferma che Rockstar sta sempre puntando a pubblicare GTA 6 nell’autunno 2025. Tali tempistiche sono, infatti, chiaramente indicate nel calendario delle prossime uscite dell’editore, in cui possiamo leggere anche dell’arrivo di  Tales of the Shire.

Riguardo a GTA, Take-Two ha affermato:

“Siamo altamente fiduciosi che Rockstar Games offrirà un’esperienza di intrattenimento senza pari, e le nostre aspettative per l’impatto commerciale del titolo continuano a crescere.”

Il titolo, attualmente previsto per PlayStation 5 e Xbox Series X/S, porterà i giocatori nella Vice City dei giorni nostri ed avrà due protagonisti: Lucia, una detenuta, ed il suo partner criminale, ancora senza nome.

Dire che l’attesa per il nuovo capitolo della saga è alta sarebbe un eufemismo. Il trailer di debutto ha, infatti, ottenuto oltre 100 milioni di visualizzazioni in sole 24 ore, battendo un record su YouTube. Non ci resta, dunque, che aspettare nuove informazioni da parte dello sviluppatore, nella speranza che riesca ad accorciare i tempi previsti per il lancio di Grand Theft Auto VI o che, per lo meno, aiuti i fan a sopportare l’attesa rilasciando quanti più trailer possibili!

Fonte :
Advertisement

follow us

Trending