Connettiti con noi

Notizie

Hunter x Hunter: la Bushiroad ha rivelato il titolo ufficiale del videogame

Pubblicato

il

Hunter X Hunter Nen x Impact
La società ha lanciato la sua etichetta Bushiroad Games nel gennaio 2023

Come promesso a dicembre, la Bushiroad Games e Eighting (DNF Duel) hanno rivelato che il loro nuovo videogame si intitolerà Hunter X Hunter Nen x Impact. La società ha anche diffuso un trailer per il picchiaduro, basato sul manga Hunter X Hunter di Yoshihiro Togashi. Nel video Gon e Killua decidono di duellare, ma il secondo, sostenendo che i combattimenti normali siano noiosi, propone di organizzare una battaglia a squadre.

Purtroppo la società non è ulteriormente sbilanciata nel fornire informazioni riguardo il nuovo videogioco. Non ci resta che attendere il prossimo comunicato stampa!

La saga di Hunte x Hunter

Togashi ha iniziato la serializzazione del suo manga sulla rivista Weekly Shonen Jump, della Shueisha, nel 1998. Da allora, l’opera ha attirato l’attenzione con due serie anime televisive, due film anime, vari OVA e rappresentazioni teatrali. Nel novembre del 2022, Shueisha ne ha pubblicato il 37º volume, segnando il ritorno della serie dopo quattro anni.

Hunter X Hunter Nen x Impact

Successivamente, a gennaio, la pubblicazione del manga è stata nuovamente interrotta a causa di problemi di salute di Togashi. Durante questo periodo, Shueisha ha annunciato che il manga non seguirà più un formato di serializzazione settimanale in futuro, dopo aver discusso con l’autore. Il dipartimento editoriale ha precisato che i dettagli sul ritorno del manga e sul nuovo di pubblicazione saranno comunicati attraverso la rivista, una volta ottenute le informazioni definitive.

Nonostante Togashi non abbia ancora confermato ufficialmente la ripresa del manga, aveva annunciato a marzo che il capitolo 401 era stato completato. In ottobre, attraverso un tweet, il mangaka ha condiviso alcune bozze, suggerendo un possibile ritorno della storia, edita in Italia da Panini Comics.

Inoltre, a novembre, durante un talk show televisivo, Togashi ha rivelato di aver concepito tre possibili finali per l’opera.

È da notare che a luglio è stato pubblicato un prequel one-shot, incentrato su Kurapika, scritto da Togashi. Alcuni fan considerano questa storia come il volume zero della serie, poiché si concentra sull’infanzia del personaggio. Vengono anche affrontate le motivazioni che lo hanno spinto a diventare Blacklist Hunter, dopo la perdita del suo clan per mano della Brigata Fantasma.

Advertisement

follow us

Trending