Connettiti con noi

Notizie

Hunter x Hunter Nen x Impact: rivelato un trailer per Chrollo

Pubblicato

il

Hunter x Hunter Nen x Impact trailer
Il videogioco arriverà per il 2024

Durante il panel “ARC Live Special Edition” all’Anime Expo, Arc System Works ha rilasciato un nuovo trailer per Hunter x Hunter Nen x Impactil nuovo videogioco del franchise. Il filmato annuncia anche una notizia entusiasmante per i fan del manga Hunter X Hunter, di Yoshihiro Togashi.

Nel video, infatti, viene presentato Chrollo come personaggio giocabile nel picchiaduro 2D 3v3, sviluppato da Bushiroad Games ed Eighting. Il videogame, annunciato lo scorso dicembre, è atteso entro la fine dell’anno per PlayStation 5, Nintendo Switch e PC, tramite Steam.

L’annuncio è stato accompagnato dalla presentazione di alcuni dettagli chiave sul gioco. Innanzitutto, come si evince anche dal trailer, in Hunter x Hunter Nen x Impact sarà presente una lineup di personaggi di tutto rispetto.

Tra i nomi rivelati, ci sono anche i preferiti dai fan come Gon, Killua, Leorio, Kurapika, Hisoka, Netero, Bisky, Machi e Uvogin. Ogni personaggio porta abilità e strategie uniche alle frenetiche battaglie 3v3, rimanendo fedele al mondo diversificato e intricato dell’opera.

Alcuni dettagli sul franchise

Nel 1998, Yoshihiro Togashi ha lanciato il suo manga Hunter x Hunter sulla rivista Weekly Shonen Jump, di Shueisha. Da allora, l’opera ha conquistato il pubblico con due serie anime televisive, due film anime, vari OVA e diverse rappresentazioni teatrali. Dopo una pausa di quattro anni, Shueisha ha pubblicato il 37º volume del manga nel novembre 2022, segnando un atteso ritorno.

Tuttavia, la serializzazione del manga è stata nuovamente interrotta a gennaio 2023 a causa di problemi di salute del mangaka. In quel periodo, Shueisha ha comunicato di aver discusso con l’autore, concordando che il manga non seguirà più un formato di pubblicazione settimanale. Il dipartimento editoriale ha inoltre dichiarato che ulteriori dettagli sul ritorno e il nuovo formato di serializzazione del manga saranno divulgati appena disponibili.

Hunter x Hunter Nen x Impact trailer

Nonostante la mancanza di una conferma ufficiale sulla ripresa della serializzazione, Togashi ha rivelato a marzo 2023 di aver completato il capitolo 401. Ad ottobre, il mangaka ha condiviso su Twitter alcune bozze, suggerendo un possibile ritorno della serie. A novembre, durante un talk show televisivo, Togashi ha menzionato di aver concepito tre possibili finali per la sua opera.

A luglio, è stato pubblicato un prequel one-shot dedicato a Kurapika, scritto sempre da Togashi e considerato da alcuni fan come il volume zero della serie. Questa storia si concentra sull’infanzia di Kurapika, raccontando come ha perso il suo clan per mano della Brigata Fantasma. Questi eventi costituiscono la motivazione principale che ha spinto Kurapika a diventare un Blacklist Hunter.

In Italia, il manga è edito da Panini Comics.

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending