Connettiti con noi

Notizie

La Bushiroad annuncia quattro nuove visual novel

Pubblicato

il

Bushiroad nuove visual novel
Non si hanno date ufficiali per l’uscita dei titoli

Durante l’evento “Bushiroad New Year’s Big Announcement 2024”, il cui nome è già di per sé è alquanto esplicativo, la Bushiroad ha rivelato quattro nuove visual novel, in sviluppo per il nuovo anno. I titolo sono Riruya to Natsuka no Junpaku na Uso (Riruya e Natsuka’s Pure White Lie), Lilac, DUSK INDEX: GION e Virtual Girl@.

Il primo videogioco uscirà su PC, tramite Steam, ed il trailer ne anticipa la trama con lo slogan: “Una storia che entrambi abbiamo nascosto nelle bugie (verità)”. Anche il secondo titolo proposto sarà disponibile per la stessa piattaforma e seguirà la storia di una scuola di magia per umani e altre specie.

DUSK INDEX: GION, invece, è stato scritto in collaborazione con lo studio indipendente Cherrymochi, cha ha già lavorato al “gioco d’avventura psico-suspense” Tokyo Dark , e sarà disponibile per Nintendo Switch e PC, sempre tramite Steam. 

Infine, Virtual Girl@ è un progetto tra Osamu Nobusawa, direttore artistico e character designer di BanG Dream! Girls Band Party, e Bushiroad. Il gioco, in fase di sviluppo, da parte di Headlock per il rilascio su Nintendo Switch e PC, tramite Steam, ha la sceneggiatura di Seijitsu-Tani.

Durante la stessa conferenza stampa, la società ha anche annunciato il primo gioco per console della serie DanMachi (Is It Wrong to Try to Pick Up Girls in a Dungeon?) e il titolo ufficiale del picchiaduro Hunter x Hunter, annunciato a dicembre.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending