Connettiti con noi

Notizie

Yoshihiro Togashi sta riprendendo il lavoro su Hunter x Hunter

Pubblicato

il

hunter x hunter
Dopo una lunga pausa sembra che Togashi si stia rimettendo al lavoro sul manga

Sembra che il manga di Hunter x Hunter si stia preparando per un ritorno. Meno di un anno fa il manga era tornato in pausa, dopo la pubblicazione del capitolo 400. Pausa dovuta a motivi di salute dell’autore, Yoshihiro Togashi, che da anni soffre di forti dolori alla schiena.

Ora sembra che il lavoro sul manga di Hunter x Hunter stia riprendendo. L’informazione arriva direttamente da un post che Togashi ha pubblicato sul suo account X (Twitter). Il post conteneva un’immagine delle bozze dei prossimi capitoli di Hunter x Hunter con Togashi che ha scritto la seguente didascalia: “Start over“.

Ovviamente questo non basta per sapere con certezza quando usciranno i prossimi capitoli di Hunter x Hunter ma, è comunque un segnale di ripresa. Vedere Togashi riprendere in mano il suo lavoro con entusiasmo è comunque un buon segno e incrociando le dita, il manga potrebbe tornare entro il nuovo anno. 

Purtroppo il manga è famoso anche per le sue lunghe e continue pause ma Togashi ha lavorato duramente per spezzare questa maledizione negli ultimi tempi. L’autore ha infatti rivelato che nonostante i suoi problemi di salute personale desidera portare a compimento il viaggio di Gon

Al momento questo tweet è l’unica fonte di informazione che disponiamo riguardo il ritorno di Hunter x Hunter ma continuate a seguirci per rimanere aggiornati. Nel frattempo vi lasciamo ad altre interessanti news dal mondo manga e anime: Detective Conan: il teaser del film conferma l’arrivo nella tarda primavera del 2024 e Bleach: Thousand-Year Blood War, rivelato il rilascio della terza parte

Fonte :
Advertisement

follow us

Trending