Connettiti con noi

Notizie

I Got Cheat Skill In Another World, disponibile dal 6 aprile

Pubblicato

il

another world disponibile aprile
I Got Cheat Skill In Another World and Became Unrivaled In The Real World, Too, disponibile dal 6 aprile

Sul sito ufficiale di I Got Cheat Skill In Another World and Became Unrivaled In The Real World, Too, è stata annunciata la data d’uscita della serie, disponibile dal 6 aprile. Oltre a ciò, è stato rilasciato il trailer principale, che ha rivelato la opening song “Gyakuten Geki”, eseguita da Tsukuyomi e ulteriori membri del cast. Infatti, Ai Kakuma, Rina Hidaka, Nao Tōyama, Kazuhiko Inoue e Yuka Iguchi, doppieranno rispettivamente Runa, Yuthi, Knight, Usagi e Akatsuki. Non sappiamo ancora se la serie verrà distribuita in Italia, ma intanto, ecco il trailer!

Precedentemente, erano stati annunciati altri componenti del cast, tra cui: Yoshitsugu Matsuoka (Yūya Tenjō), Akai Kito (Kaori Hōjō), Kaori Maeda (Lexia von Arcelia), Ayana Taketatsu (Kaede Kazama), Shizuka Ishigami (Yukine Hyōdō) etc. Lo Studio Millepensee, invece, sta producendo la serie insieme ad un fantastico team, composto da: Shin Itagaki, Shingo Tanabe e Hiromi Kimura. 

L’adattamento anime è tratto dalla serie di light novel scritta da Miku ed illustrata da Rein Kuwashima. Inizialmente si trattava di una web novel, ma dal 2018 la Fujimi Shobō ha pubblicato i volumi nel Fujimi Fantasia Bunko.

Ecco la trama:

Yūya Tenjō, è un adolescente sovrappeso, vittima di bullismo a scuola e tormentato dalla famiglia. Trova conforto solo nel nonno, che è l’unico a prendersi cura di lui. Quando il nonno muore, lascia la sua casa in eredità a Yuya e la sua famiglia lo manda a vivere lì da solo. Proprio in questa casa, Yuya scopre il portale per un altro mondo.

Avete letto il manga? Fatecelo sapere nella sezione commenti! E restate con noi per scoprire quando andrà in onda in Italia.

Intanto, vi lasciamo alla notizia del primo episodio dell’anime Gunma-chan caricato su Crunchyroll.

Fonte :
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending