Connettiti con noi

Manga

Il 15 settembre il collettivo di scrittori GoRA lancerà un nuovo manga

Pubblicato

il

GoRA in arrivo un nuovo manga del collettivo
Makimayo è l’illustratore del nuovo manga Billion Dollar Slave

Il collettivo di scrittori GoRA, in collaborazione con l’artista Makimayo, presenterà un nuovo manga, intitolato Billion Dollar Slave. L’opera farà il suo debutto sulla rivista Shonen Magazine Edge, della Kodansha, il 15 settembre prossimo. L’annuncio è stato fatto da Moriyoshi Yoshida, un redattore della rivista, il 16 agosto scorso. Yoshida ha anche comunicato che, dopo la chiusura della rivista, prevista per il 17 ottobre, tutti i progetti in corso, che ricadono sotto la sua supervisione, passeranno a diverse riviste o pubblicazioni.

『ビリオンダラー・スレイブ』原作GoRA、漫画マキマヨ、マガジンエッジ10月号より連載開始です。よろしくお願い申し上げます。 pic.twitter.com/dug7XRbdyt

— 少年マガジンエッジ編集部Y田 (@moriyosi02) August 16, 2023

>

Il noto collettivo è stato coinvolto in vari progetti, tra cui l’anime K, prodotta in collaborazione con GoHands. La serie, presentata nell’ottobre 2013, ha ottenuto diverse trasposizioni cinematografiche ed adattamenti e spinoff manga.

Inoltre, recentemente GoRA e King Records hanno prodotto congiuntamente un anime originale, intitolato Ayaka: A Story of Bonds and Wounds. Iniziato il 1 luglio scorso, è attualmente in corso su Crunchyroll, che  lo sta trasmettendo in contemporanea con il Giappone. La piattaforma, che ha annunciato l’arrivo della serie con la pubblicazione del suo palinsesto estivo, la propone in lingua originale e in inglese, con sottotitoli in italiano.

I membri del collettivo GoRA includono scrittori come Tatsuki Miyazawa Yukako Kabei  (2.43: Seiin Kōkō Danshi Volley-bu e Kieli). Anche Yashichiro Takahashi (Shakugan no Shana, Atelier Ryza 1 e 2), Kōhei Azano (Black Blood Brothers e Tokyo Ravens) ne fanno parte. E ancora, Hideyuki Furuhashi (My Hero Academia: Vigilantes), Suzu Suzuki (“Seiyaku no Frontline”) e Rei Rairaku.

In chiusura vi lasciamo ad altre interessanti notizie sul mondo di manga ed anime: 100 Thieves e Higround rilasciano una collezione di capi d’abbigliamento e tastiere a tema Dragon Ball Z e Granblue Fantasy: Relink, il nuovo trailer rivela la data di rilascio.

Advertisement

follow us

Trending