Connettiti con noi

Anime

Ayaka: A Story of Bonds and Wounds, rivelate le nuove aggiunte al cast

Pubblicato

il

ayaka a story of bonds and wounds nuovi membri del cast
L’arrivo della serie fantasy d’azione è previsto per quest’anno

La Gora King Records ha svelato, sul proprio sito ufficiale, le nuove aggiunte al cast di doppiatori per il loro anime originale: Ayaka: A Story of Bonds and Wounds. L’attesa serie animata vedrà, dunque, la partecipazione di due talentuosi attori giapponesi: Kana Hanazawa e Jun Fukuyama. L’annuncio è avvenuto tramite la diffusione in streaming di un trailer che presenta i loro personaggi, ovvero rispettivamente Ibara Ichijō e Taihei Makita.

© GoRA・KINGRECORDS/Project AYAKA

Ad aprile erano anche stati presentati altri due protagonisti secondari della storia, ovvero Chatarō Fukuwake e Yako Amano. Qualche tempo fa era, inoltre, girata la notizia della sostituzione dell’attore Takahiro Sakurai, che avrebbe dovuto dare la voce al personaggio di Haruaki Karuma. Sarà, invece, Kousuke Toriumi a ricoprire il ruolo al posto di Sakurai.

Il cast della coinvolgente serie, che esplorerà i temi dell’amicizia, del coraggio e della crescita personale, salvo ulteriori cambiamenti, sarà così composto:

  • Yūto Uemura come Yukito Yanagi
  • Takuma Terashima per Jingi Sagawa
  • Kousuke Toriumi nei panni di Haruaki Karuma
  • Gakuto Kajiwara interpreta Chatarō Fukuwake
  • Yuki Sakakihara nel ruolo di Yako Amano
  • Yuichiro Umehara come Aka Ibuki
  • Kana Hanazawa per Ibara Ichijō
  • Jun Fukuyama nei panni di Taihei Makita

Jun Fukuyama, è certamente un doppiatore alquanto noto in patria. Egli, infatti, ha dato la voce a King in The Seven Deadly Sins, a Lelouch VI Britannia in Code Geass: Lelouch of the Rebellion, a Korosensei in Assassination Classroom e a molti altri. La sua abilità nel trasmettere emozioni e profondità ai personaggi lo rende, pertanto, una scelta eccellente. Dunque la combinazione del talento di Hanazawa e Fukuyama promette di creare una doppiaggio memorabile. Sicuramente i fan giapponesi non vedono l’ora di sentire le voci che questi eccezionali artisti doneranno ai loro personaggi.

L’anime, che sarà presentato in anteprima a luglio, verrà trasmesso sui canali Tokyo MX e BS11 e in streaming su FOD e altri servizi simili in Giappone. Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti su Ayaka: A Story of Bonds and Wounds e per scoprire se e quando arriverà nel nostro paese!

In chiusura vi lasciamo ad altre interessanti notizie sul mondo di manga ed anime:  Gran Turismo: rilasciato un nuovo trailer per il live action più adrenalinico dell’estate e 5 anime da vedere su Netflix che (forse) non conosci.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending