Connettiti con noi

Notizie

Il Joker, doppiato da Mark Hamill, si unisce a MultiVersus

Pubblicato

il

joker entra in MultivVersus
Una nuova minaccia sta per invadere il videogioco

Multiversus, il titolo free-to-play cross-play del 2022 che permette ai giocatori di assistere allo scontro di vari personaggi provenienti dalle proprietà intellettuali della Warner Bros, incluso l’universo DC, sta per accogliere anche Joker, l’arcinemico di Batman.

Il videogioco, dunque, farà il suo grande ritorno il 28 maggio prossimo, ad annunciarlo è un trailer che rivela che il villain si unirà al roster. Inoltre, il cattivo più amato di sempre, il Pagliaccio del Crimine per antonomasia, avrà nuovamente la voce di Mark Hamill.

Sebbene il filmato non mostri l‘effettivo gameplay, sicuramente prepara il terreno ad un confronto senza pari tra il vigilante mascherato, doppiato nel gioco dal compianto Kevin Conroy, ed il suo principale opponente.

Multiversus è stato l’ultimo gioco a presentare l’interpretazione del defunto doppiatore, scomparso nel 2022. Dopo la sua morte, Hamill aveva accennato alla possibilità di ritirarsi definitivamente dal ruolo di Joker.

Tuttavia i dataminer hanno scoperto l’esistenza del personaggio nel videogame, trovando file che rivelavano la performance dell’attore. Ciò significa che, probabilmente, Hamill ha registrato il doppiaggio prima della scomparsa del collega.

Il Joker è, dunque, il primo nuovo personaggio ad unirsi alla line-up di combattenti del titolo, ma non sarà certo l’ultimo. Dopo il rilancio di MultiVersus, previsto, come dicevamo, per il 28 maggio per PlayStation 4 e 5, Xbox Series X/S e One e PC (tramite Steam), ci potremo, infatti, aspettare nuovi annunci.

Fonte :
Advertisement

follow us

Trending