Connettiti con noi

Notizie

Sonic Rumble, battle royale, arriva questo inverno su mobile!

Pubblicato

il

sonic rumble annunciato
La febbre dei battle royale non si interrompe!

SEGA ha annunciato Sonic Rumble! Si tratta di un gioco dalla formula battle royale fino a 32 giocatori, ambientato nell’universo del porcospino blu. Naturalmente, come vuole il genere, tra tutti i contendenti resterà un solo vincitore, e la velocità e la precisione nel platforming faranno la differenza. Il gioco è stato presentato per piattaforme mobile, dunque è lecito aspettarsi sia una versione iOS che Android.

Sonic Rumble, probabilmente, è la forma finale del progetto SEGA, leakato spesso e volentieri con il nome di “Sonic Toys Party“. Questo, infatti, sembrava essere un gioco basato sul porcospino blu simile a Fall Guys, la cui presunta uscita doveva collocarsi durante l’estate 2024. A voi il trailer!

Nel video di presentazione, vediamo gli storici personaggi della serie competere l’uno contro l’altro in una corsa ad ostacoli. L’ambientazione, come recita la descrizione del filmato, altro non è che un “allegro mondo di giocattoli” creato dal Dr. Eggman, il tutto confermato dal character design estremamente tondeggiante dei contendenti.

A proposito di quest’ultimi, nel trailer, come scontato che fosse, possiamo notare la presenza di molti personaggi storici del brand: Sonic, Knuckles, Tails, Shadow, Amy Rose, Eggman e chi più ne ha più ne metta. Inoltre, nel gioco avremo modo di collezionare i classici anelli, simbolo dell’epopea di Sonic: questi ci daranno la possibilità di customizzare il nostro alter ego digitale.

Ci aspetta un inverno al cardiopalma

SEGA, ad ora, non ha ancora annunciato ufficialmente una data d’uscita. L’unica certezza, al momento, è che Sonic Rumble sarà disponibile genericamente in inverno. Senza dubbio, nei prossimi mesi, avremo altre notizie e conferme riguardanti questo nuovo battle royale.

Intanto, per ingannare l’attesa, e per provare a giocare al titolo in anteprima, potete registrarvi per partecipare al beta testing sul sito ufficiale.

Non resta che aspettare, dunque, per poter provare il titolo smartphone alla mano!

Fonte :
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending