The Kingdoms of Ruin: rivelato il debutto di ottobre
Il manga originale è, attualmente, inedito in Italia
Il sito web ufficiale di The Kingdoms of Ruin, adattamento del manga di yoruhashi, ha rivelato che la data di debutto dell’anime, annunciato a febbraio, è prevista per il 6 ottobre. Inoltre, assieme ad un video promozionale, sono stati rivelati anche gli artisti delle sigle ed una nuova visual.
Saranno, dunque, Hana Hope e i Who-ya Extended ad eseguire, rispettivamente, la opening, “Kieru Made” (Until it Disappears), e la ending“Prayer”.
L’anime vede come protagonisti Kaito Ishikawa, nei panni di Adonis, e Azumi Waki, nel ruolo di Doroka. Inoltre, Ryoko Shiraishi interpreterà Chloe.
Altri membri del cast includono:
- Satoshi Hino come Yamato
- Hikaru Tohno per Yuki
- Kisho Taniyama interpreta Shirozaki
Lo staff è composto da Keitaro Motonaga (Date A Live, Getbackers), che dirige l’anime presso lo studio Yokohama Animation Lab. Takamitsu Kouno (Utawarerumono: The False Faces, Absolute Duo) è, invece, responsabile delle sceneggiature, mentre Hiromi Kato (Goblin Slayer, Hakkenden: Eight Dogs of the East ) è la character designer. Infine, Miki Sakurai (I’m the Villainess), Shu Kanematsu (My Next Life as a Villainess: All Routes Lead to Doom!) e Hanae Nakamura (The Quintessential Quintuplets stanno componendo la colonna sonora.
L’anime andrà in onda, come detto, il 6 ottobre sui canali MBS, TBS, BS-TBS e AT-X. Per ora non è ancora stato rivelato se la serie riuscirà a varcare i confini nazionali. Continuate, perciò, a seguirci per scoprirlo!
In chiusura vi lasciamo ad altre interessanti notizie sul mondo di manga ed anime: trasmessi in streaming i primi 15 minuti di Sand Land, con un messaggio di Akira Toriyama e Il Ragazzo e l’Airone: il video pre-teaser del film introduce la storia.
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.