I’m Giving the Disgraced Noble Lady I Rescued a Crash Course in Naughtiness: novità per il cast
Le light novel sono ancora inedite in Italia, ma l’anime, magari, riuscirà a farsi strada fino a noi!
L’account Twitter ufficiale dell’anime I’m Giving the Disgraced Noble Lady I Rescued a Crash Course in Naughtiness: I’ll Spoil Her with Delicacies and Style to Make Her the Happiest Woman in the World!, adattamento delle light novel omonime di Sametarō Fukada, ha annunciato altri due membri del cast. Atsumi Tanezaki vestirà i panni di Lü, un esemplare della specie super rara Fenrir e un demone di alto rango, salvato da Allen. Ryotaro Okiayu, invece, avrà il ruolo di Gosetsu, un capibara infernale minaccioso e silenzioso. I due personaggi si vanno ad aggiungere ai nomi già annunciati in precedenza, come quelli di Erūka Crawford e Miaha Basutetosu.
Il cast principale, dunque, dell’anime include:
- Tomokazu Sugita nel ruolo di Allen Crawford
- Saori Hayami nei panni di Charlotte Evans
- Lynn come Eruca Crawford
- Naomi Ōzora per Miacha Bastetos
- Atsumi Tanezaki che interpreta Lü
- Ryotaro Okiayu nei panni di Gosetsu
Lo staff dell’anime, che sarà presentato in anteprima questo autunno, è invece composto da Takashi Asami (Pretty Boy Detective Club) alla regia presso lo studio Zero-G e Digital Network Animation. Hiroki Uchida (Whisper Me a Love Song) sta supervisionando le sceneggiature, Miori Suzuki (Nisemonogatari) è il character designer e Masato Kōda (Domestic Girlfriend) sta componendo la colonna sonora.
Per quanto riguarda, invece, la storia originale, Fukada ha pubblicato la sua opera sul sito web Shōsetsuka ni Narō (Let’s Become Novelists!) nel 2019, su cui è attualmente ancora in fase di serializzazione. L’editore Shufu to Seikatsu Sha ne ha stampato il primo romanzo nel marzo 2020, con le illustrazioni di Sakura Miwabe. Nello stesso anno Ichiho Katsura, inoltre, ne ha lanciato un adattamento manga sul sito web Shufu to Seikatsu Sha‘s Pash Up!.
Conoscete la storia? Vi piacerebbe vedere l’anime?
In chiusura vi lasciamo ad altre interessanti notizie sul mondo di manga ed anime: Tani Yūki esegue la nuova sigla di apertura della seconda stagione di Edens Zero e Rubrica settimanale: le prossime uscite manga dal 12/06.
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.