Connettiti con noi

Anime

Tani Yūki esegue la nuova sigla di apertura della seconda stagione di Edens Zero

Pubblicato

il

edens zero Tani Yūki sigla
La canzone di Yuuki “Kaibutsu” verrà lanciata in digitale il 28 giugno, fisicamente il 26 luglio

L’account Twitter ufficiale dell’anime Edens Zero, adattamento dell’omonimo manga di Hiro Mashima, ha annunciato che sarà Tani Yūki ad eseguire la nuova sigla di apertura “Kaibutsu” . La canzone, realizzata per i prossimi cour della seconda stagione, verrà lanciata in digitale il 28 giugno e su CD il 26 luglio.  Era stato, invece, Takanori Nishikawa ad eseguire la prima sigla di apertura, “Never say Never“. Mentre era stata ASCA a cantare quella finale, “Rinne” (Ciclo di reincarnazione).

Se il primo cour della seconda stagione è uscito il 1° aprile su NTV, il secondo, per ora, non ha ancora una data di uscita ufficiale. A livello mondiale è stato Crunchyroll a trasmetterne gli episodi, in contemporanea con il Giappone. Per quanto riguarda l’Italia, invece, recentemente la Dynit ne ha annunciato la pubblicazione su Prime Video. Infine, la prima stagione, uscita nel  2021 e composta da 25 episodi, è trovabile in italiano su Netflix.

Nel caso, comunque, voleste mettervi in pari con l’opera originale non c’è problema. Il manga in Italia, infatti, è edito da Star Comics. Lo shōnen, che in patria è ancora in corso ed ha raggiunto il 26° tankōbon, da noi è arrivato fino al 18°.

Conoscete Edens Zero? Solo l’anime, il manga o entrambi? Che ne pensate?

In chiusura vi lasciamo ad altre interessanti notizie sul mondo manga: I migliori anime del 2022 e Bleach: Thousand Year Blood War, un trailer svela la sigla e la data di ritorno.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending