Connettiti con noi

Notizie

Frieren, nuove visual per i personaggi di Fern e Stark

Pubblicato

il

I due personaggi si uniscono al cast della serie anime, tratta dall’omonimo manga in onda da settembre 2023

Nuove visual per i personaggi di Fern e Stark di Frieren: Beyond Journey’s End, anime tratto dall’omonimo manga, scritto da Kanehito Yamada e disegnato da Tsukasa Abe, che andrà in onda da settembre 2023. I due personaggi, attuali compagni di viaggio della protagonista Frieren, sono rispettivamente una maga e un guerriero. Fern dimostra di avere grandi capacità, nonostante un carattere un po’ infantile, mentre Stark, pur essendo timido, è estremamente abile nell’arte del combattimento. I loro doppiatori sono rispettivamente Kana Ichinose e Chiaki Kobayashi.

Frieren visualFrieren visual

Freiren, che, attualmente, è in fase di pubblicazione sulle pagine di Weekly Shonen Sunday, è iniziato nell’ aprile 2020 ed è raccolto, al momento, in 10 volumi, editi in Italia da J- Pop con il titolo Frieren: Oltre La Fine Del Viaggio. Si tratta di un manga fantasy in cui la protagonista, un’ elfa quasi immortale, anni dopo un’epica impresa in cui sconfisse, assieme ai suoi compagni di viaggio, il re dei demoni, si ritrova a fare i conti con la vita ed il suo ciclo. Dopo aver assistito ai funerali dei suoi vecchi compagni di avventura, travolta dai ricordi dell’impresa, deciderà di intraprendere un nuovo viaggio per comprendere più da vicino gli umani.

La serie anime, prodotta da Madhouse, presenta Keiichirou Saitou alla regia, Reiko Nagasawa responsabile del character design e Evan Call come compositore delle musiche. Oltre alla premiere prevista per il 29 settembre, il primo episodio avrà una durata speciale di due ore. A occuparsi della visione in streaming fuori dall’Asia sarà Crunchyroll.

In chiusura, vi lasciamo ad alcuni approfondimenti come il nuovo manga dall’autore di Guardian Of The Witch Asahi Sakano e il nuovo dlc di Dragon Ball Z:Kakarot 

Fonte :
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending