Connettiti con noi

Notizie

Jumanji: Avventure Selvagge, l’emozione del sequel cinematografico in versione videoludica

Pubblicato

il

Jumanji: Avventure Selvagge
Pronti ad essere risucchiati dall’avventura?

Il mondo di Jumanji si apre ai giocatori con l’entusiasmante lancio di Jumanji: Avventure Selvagge, un nuovo e coinvolgente titolo d’azione e avventura sviluppato da Outright Games, in collaborazione con Sony Pictures Consumer Products. Disponibile su PlayStation 4 e 5, Nintendo Switch, Xbox One e Series X|S (in versione digitale in Italia) e Steam, questo gioco promette di immergere i giocatori nell’audace e pericoloso universo di Jumanji.

Rispetto al suo predecessore, Jumanji: Il Videogioco, questo nuovo titolo offre ai giocatori una vasta gamma di ambientazioni mozzafiato, dalle inesplorate giungle alle paludi spaventose, fino ai vulcani esplosivi. Ogni zona presenta boss impegnativi, enigmi diabolici e nemici pericolosi, creando, così, una sfida coinvolgente.

Cosa aspettarsi da questo videogioco

Una delle caratteristiche più affascinanti di Avventure Selvagge è l’elevata rigiocabilità offerta. In ogni nuova partita, i giocatori si troveranno ad affrontare nemici e ambientazioni con sequenze diverse, garantendo un’esperienza sempre fresca e sorprese inaspettate ad ogni angolo.

In questo gioco si ha l’opportunità di impersonare i celebri personaggi del più recente franchise cinematografico: il Dottor Smolder Bravestone, Ruby Roundhouse, Franklin “Topo” Finbar e il Professor Shelly Oberon.

Jumanji: Avventure Selvagge

Ognuno di essi porta con sé una serie unica di abilità, power-up e oggetti speciali sbloccabili, permettendo di scegliere lo stile di gioco che meglio si adatta alle proprie preferenze. Inoltre, l’avventura può essere vissuta in solitaria o in compagnia di altri tre amici, grazie alla modalità cooperativa per quattro giocatori.

Stephanie Malham, COO di Outright Games, ha dichiarato entusiasta:

“Siamo davvero lieti di lanciare quello che crediamo sia il videogioco di Jumanji definitivo. Il franchise cinematografico di Jumanji ha una connessione naturale con i videogiochi ed è stato un grande privilegio creare qualcosa di così autentico e divertente per i fan di ogni età. Il nostro titolo precedente, ‘Jumanji: Il Videogioco’, è stato uno dei nostri maggiori successi e siamo felici di poter finalmente offrire Jumanji: Avventure Selvagge a tutti i giocatori.”

La Outright Games, acclamata casa editrice di videogiochi con sede nel Regno Unito, è conosciuta per i suoi prodotti d’intrattenimento interattivi per famiglie. La sua principale linea d’azione consiste nel rendere giocabili i personaggi preferiti dai più piccoli. Alcuni dei suoi videogiochi più conosciuti, infatti, presentano avventure al fianco degli adorabili Paw Patrol, in compagnia delle L.O.L. e, come da poco annunciato, nei panni de Il Grinch.

Che ne pensate, vi attira  Jumanji: Avventure Selvagge?

Fonte :
Bandai Namco Press Release
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending