Connettiti con noi

Notizie

Tekken 8: il nuovo personaggio di Victor Chevalier sarà doppiato da Vincent Cassel

Pubblicato

il

tekken 8 vincent cassel
Il nuovo titolo della saga uscirà nel gennaio 2024

Dopo l’annuncio di ieri riguardo ad altri guerrieri unitisi al roster di Tekken 8, i fan possono prepararsi a conoscere un nuovo protagonista: Victor Chevalier, doppiato nientemeno che da Vincent Cassel! Il nuovo combattente è originario della Francia ed incarna una vera e propria leggenda vivente.

È, infatti, il discendente di una stirpe di cavalieri illustri, che ha fondato le forze indipendenti delle Nazioni Unite. Animato da un sogno di salvare coloro che hanno bisogno di aiuto, ha scelto di seguire le orme paterne, arruolandosi prima nella Marina francese e successivamente nelle Nazioni Unite, per perseguire la sua missione altruistica.

Con una visione chiara del pericolo che incombeva sul mondo, a causa di una gigantesca corporazione, ha dato vita e istruito la Raven Force, un’unità d’élite con l’autorità di agire indipendentemente, pronta a contrastare le milizie private della suddetta corporazione.

Vestito con abiti di alta moda e armato delle più moderne tecnologie ottiche, Victor si è fatto carico del comando delle forze delle Nazioni Unite, preparandosi per l’imminente battaglia.

Ciò che rende ancor più interessante questa nuova aggiunta è la voce che lo accompagnerà. Vincent Cassel è noto al grande pubblico per i suoi ruoli in film di successo, come “Hate”, “Ocean’s Twelve”, “I fiumi di porpora” e l’indimenticabile “Il patto dei lupi”. Innegabilmente, l’attore ha trasfuso tutta la sua esperienza ed il suo carisma in Victor Chevalier.

Cassel ha dichiarato:

“Ho scoperto Tekken nei primi anni ’90, ma è stato con l’introduzione di Eddy Gordo che ho iniziato a giocarci seriamente. Condividevo la sua passione per la capoeira e, quindi, non potevo fare a meno di utilizzarlo. Quello che mi affascina di Victor Chevalier è il suo essere un personaggio francese in un contesto di fama mondiale. Inoltre, la sua sofisticatezza e la sua abilità nel promuovere un certo concetto di eleganza francese attraverso il suo stile e il suo comportamento lo rendono un personaggio affascinante. Queste caratteristiche, unite al fatto di essere stato chiamato a doppiarlo, hanno reso questa esperienza particolarmente coinvolgente per me”.

Il gioco, che uscirà il 26 gennaio prossimo, includerà 32 avatar al momento del lancio. Per ora sono stati rivelati:

Se siete al Lucca Comics, non dimenticatevi di passare dallo stand Bandai!

Fonte :
Bandai Namco Press Release
Advertisement

follow us

Trending