Connettiti con noi

Notizie

Kingdom: uscito il trailer ufficiale del quarto film in live-action

Pubblicato

il

Kingdom 4 film
Kingdom: Taishogun no Kikan uscirà in Giappone il 12 luglio

TOHO Cinemas ltd. ha rilasciato il nuovo teaser per Kingdom: Taishogun no Kikan (trad. Il ritorno del generale), il quarto film live-action di Kingdom, basato sull’omonimo manga di Yasuhisa Hara, svelando che il film uscirà il 12 luglio in Giappone.

Shinsuke Satō, il regista dei precedenti live-action su Kingdom, dirige anche questo nuovo film.

Il film coprirà l’arco narrativo della Battaglia di Bayou, iniziata nel precedente film. Per la prima volta Shin e Ou Ki si trovarono insieme sul campo di battaglia, per respingere l’invasione del potente stato dello Zhao.

Kento Yamazaki, Ryō Yoshizawa, Takao Osawa e Kanna Hashimoto hanno ripreso i rispettivi personaggi dei film precedenti: Shin (Xin), Ei Sei (Yin Zheng), Ou Ki (Wang Qi) e Ka Ryō Ten (He Liao Diao). Anche Nana Seino, Hiroshi Tamaki e Kōichi Satō, visti nel secondo film torneranno ad interpretare i personaggi di Kyо̄ Kai, Sho Hei Kun (Changping) e Ryo Fui (Lu Buwei).

“Sono molto felice che il quarto film della serie Kingdom, ‘Kingdom: Daishougun no Kikan’, uscirà il 12 luglio 2024″, ha dichiarato Kento Yamazaki. “Sono anche felice di poter interpretare il ruolo da protagonista in questa serie di film giunta al quarto capitolo. Questo perché tutti hanno amato questa serie fin dal primo film. Shin è un capitano supportato da tanti amici, e anche io sono supportato da molti membri dello staff e del cast, proprio come Shin! In “Kingdom: Daishougun no Kikan“, ci sarà più azione rispetto i precedenti film! Renderemo la prossima estate più calda di quest’anno!”

Con la speranza di vedere il film anche nelle sale italiane, vi lasciamo ad altre interessanti news: Blue Eye Samurai: Netflix conferma la seconda stagione e Lei e il suo cane da guardia, il manga J-Pop va in pausa

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending