Connettiti con noi

Light Novel

L’autore di Trinity Seven, Kenji Saito, scriverà una nuova light novel

Pubblicato

il

Trinity Seven, nuova light novel dello stesso autore
A marzo arriverà la nuova light novel Majo no Kaiden wa Te o Tsunaide, scritta da Kenji Saitō, autore di Trinity Seven

L’autore di Trinity Seven – L’Accademia delle Sette Streghe (manga edito da Planet Manga) si lancia in una nuova light novel che si chiamerà Majo no Kaiden wa Te o Tsunaide – Hoshimi Seiko ga Kataru Ghost System. Il debutto in Giappone è previsto per questo marzo e i volumi saranno corredati dalle illustrazioni di Puraco.

Kenji Saitō è conosciuto principalmente per il manga fantasy citato sopra. La serie è uscita per la prima volta nel 2010 sulla rivista Monthly Dragon Age con il titolo Toriniti Sebun: Shichi-nin no masho tsukai. Nel 2014 la serie ha anche ottenuto un adattamento anime, dal titolo Trinity Seven: 7-Nin no Mahoutsukai. In seguito sono usciti anche un OAV nel 2015 e due film d’animazione nel 2017 e nel 2018.

La storia del manga parla di Arata Kasuga, che inizialmente vive una vita tranquilla. La sua quotidianità viene, però, sconvolta dall’apparizione di una maga, che gli rivela la vera natura del Sole Nero, causa del misterioso Fenomeno di Decadimento che ha distrutto la sua città. Si scopre, così, che la vita di Arata è stata, in realtà, ricostruita artificialmente da un grimorio regalatogli dall’amica d’infanzia Hijiri. Spinto dall’incontro con la maga il ragazzo inizia una nuova vita all’accademia di magia Biblia, dove incontrerà sette potenti maghe, note come Trinity Seven.

Purtroppo il sito ufficiale di MF Bunko J non ci dà altre informazioni riguardo alla light novel, quindi non ci resta che tenere le orecchie aperte in attesa di novità e sperare in un successo pari a Trinity Seven!

Intanto vi consigliamo di dare un’occhiata alle novità su Mushoku Tensei – Jobless Reincarnation e sull’adattamento manga di The invincible Shovel!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending