Connettiti con noi

Notizie

Like a Dragon: la serie della Sega avrà un adattamento live action

Pubblicato

il

Like a Dragon live action
Ryōma Takeuchi interpreterà il protagonista

Amazon ha annunciato la produzione in corso di una serie live action di sei episodi, basata sulla serie di videogiochi Like a Dragon della Sega. L’adattamento si intitolerà Like a Dragon Beyond the Game e debutterà sulla piattaforma in oltre 240 paesi e territori. L’uscita sarà divisa in due blocchi, rispettivamente il 25 ottobre ed il 1° novembre.

Già nel 2020 erano state riportate indiscrezioni riguardo ad uno show sul franchise, realizzato da Sega in collaborazione con 1212 Entertainment e Wild Sheep Content, con Erik Barmack, Roberto Grande e Joshua Long  come produttori.

Secondo le ultime rivelazioni, comunque, la serie, diretta da Masaharu Take, avrà come protagonista Ryōma Takeuchi (Kamen Rider Drive, The Deer King) nel ruolo di Kazuma Kiryu.

Parzialmente basata sul primo capitolo della saga, si concentrerà su Kiryu e tre suoi amici. Inizialmente ambientata nel 1995, la storia si sposterà, quindi, al 2005, mostrando l’uscita di prigione del protagonista.

Non si tratta del primo adattamento dei videogiochi. Nel 2007, infatti, Takashi Miike ha diretto un film live action del franchise, intitolato Yakuza: Like a Dragon. La pellicola, anch’essa vagamente basata sul primo capitolo, attualmente non è disponibile su nessuna piattaforma di streaming.

Advertisement

follow us

Trending