Connettiti con noi

Notizie

Lo spettacolo teatrale di Hunter x Hunter mostra i membri della Brigata Fantasma

Pubblicato

il

Hunter x Hunter stage 2
Hunter x Hunter torna sul palco, rivelando gli attori che assumeranno i ruoli della Brigata Fantasma

Hunter x Hunter si è guadagnato il posto come una delle più grandi serie shonen di tutti i tempi. L’opera di Yoshihiro Togashi non ha avuto successo solo grazie ai suoi eroi, ma anche e soprattutto grazie ai suoi villain. Di particolare spicco tra questi sono i membri della Brigata Fantasma, carismatico gruppo di ladri esperti utilizzatori di Nen, capitanati da Chrollo. I membri della brigata hanno da subito riscosso un enorme successo all’interno dell’opera di Togashi e tra non molto sarà possibile vedere una loro versione live-action.

Il sito web ufficiale dello spettacolo teatrale Hunter x Hunter The Stage 2 ha da poco rivelato i dieci attori che daranno vita alla Brigata Fantasma. Lo spettacolo si svolgerà dal 16 al 31 marzo al Galaxy Theatre di Tokyo. Uno spettacolo successivo avrà luogo ad aprile all’Umeda Arts Theatre Theatre Drama City nella prefettura di Osaka. Sfortunatamente, al momento non è stata confermata alcuna esibizione all’infuori del Giappone per questa rappresentazione teatrale.

Le rappresentazioni teatrali che adattano anime e manga non sono una novità per il Giappone, anche se raramente raggiungono l’estero. Recentemente, il Nord America ha visto l’arrivo dello spettacolo teatrale live-action de La città incantata grazie al servizio di streaming HBO Max. Sono invece sempre più presenti sui canali streaming film e serie tv live-action dedicati al mondo otaku. Ultimo tra questi il live-action Netflix di Yu Yu Hakusho, altra opera di Togashi, che ha riscontrato un discreto successo. Magari in futuro ne vedremo uno anche per Hunter x Hunter.

Nell’attesa vi consigliamo di dare un’occhiata a queste interessanti news:

Fonte :
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending