Uscito il trailer ufficiale della serie Netflix live-action Yu Yu Hakusho
La serie debutterà in tutto il mondo su Netflix il 14 dicembre
Netflix ha rivelato il primo trailer ufficiale e le prime immagini promozionali del prossimo adattamento televisivo live-action di Yu Yu Hakusho. L’anteprima del film è prevista su Netflix il 14 dicembre 2023. Il trailer mostra il personaggio principale Yusuke Urameshi alle prese con gli altri personaggi della serie.
La serie live-action è diretta da Shou Tsukikawa, mentre la società Robot Communications, che in precedenza ha lavorato al progetto live-action Alice in Borderland , ha prodotto la serie.
Il cast principale include:
- Takumi Kitamura nel ruolo di Yusuke Urameshi
- Jun Shison nel ruolo di Kurama
- Kanata Hongo nel ruolo di Hiei
- Shuuhei Uesugi nel ruolo di Kazuma Kuwabara
- Kenichi Takito nel ruolo di Toguro maggiore
- Gou Ayano nel ruolo di Toguro minore
- Gorou Inagaki nel ruolo di Sakyo
Il live-action Yu Yu Hakusho è basato sul manga d’azione soprannaturale di Yoshihiro Togashi, pubblicato su Weekly Shonen Jump di Shueisha dal 3 dicembre 1990 al 25 luglio 1994. In totale sono stati pubblicati diciannove volumi tankōbon. In Italia il manga è edito da Star Comics, che nel 2014 ha pubblicato la versione kanzenban dell’opera.
La trama (del manga) segue le vicende del delinquente quattordicenne Yusuke Urameshi, che muore dopo aver salvato un bambino in un incidente d’auto. Il mondo degli spiriti è sorpreso dalla sua morte e gli offre la possibilità di tornare come “detective degli spiriti” incaricandolo di sconfiggere alcuni demoni.
In chiusura vi lasciamo ad altre interessanti news a tema manga e anime: Il Ragazzo e l’Airone vince il premio ai New York Film Critics Award e Higround rilascia le tastiere da gaming a tema Pokémon