Connettiti con noi

Anime

Mashle: Magic and Muscles, la seconda stagione è prevista per il prossimo gennaio

Pubblicato

il

mashle seconda stagione
L’annuncio è arrivato alla conclusione dell’ultimo episodio

Il dodicesimo episodio di Mashle: Magic and Muscles, adattamento del manga omonimo di Hajime Kōmoto, si è concluso con l’annuncio dell’arrivo della seconda stagione dell’anime. La nuova serie, la cui anteprima è prevista per gennaio 2024, coprirà l’arco Shinkakusha Kōho Senbatsu Shiken-Hen (dell’esame di selezione visionaria divina).

L’anime, presentato per la prima volta in Giappone il 7 aprile scorso, è stato trasmesso in contemporanea da Crunchyroll. La piattaforma ne ha, inoltre, da poco presentato anche il doppiaggio in italiano. Diretta da Tomonari Tanaka (Engage Kiss) presso lo studio A-1 Pictures, la serie ha Yousuke Kuroda (My Hero Academia ) come responsabile delle sceneggiature. Hisashi Higashijima è il character designer e Masaru Yokoyama (2019 Fruits Basket) ne ha composto la colonna sonora. La sigla di apertura, “Knock Out”, e di chiusura, “Shū Cream Funk”, sono state rispettivamente realizzate da Taīku Okazaki e dal gruppo musicale Philosophy no Dance.

https://twitter.com/mashle_official/status/1674801716808802305?

Il manga originale, serializzato sulla rivista Weekly Shōnen Jump, della Shūeisha, a partire da gennaio 2020, è entrato nel suo arco finale con il 12° volume, uscito nel luglio 2022. Il 4 aprile scorso, invece, la casa editrice ha stampato il 16° tankōbon. In Italia l’opera di Kōmoto è arrivata nell’ottobre del 2021 grazie alla Star Comics, che, attualmente, ha tradotto le prime dodici uscite.

Siete fan della serie? Che ne pensate dell’anime?

In chiusura vi lasciamo ad altre interessanti notizie sul mondo di manga ed anime: Crunchyroll: annunciato il nuovo palinsesto estivo 2023 e Oshi No Ko: annunciata la seconda stagione dell’anime.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending