Connettiti con noi

Anime

MF Ghost: la seconda stagione dell’anime arriverà nel 2024

Pubblicato

il

MF Ghost seconda stagione
La prima stagione è uscita lo scorso ottobre

Il canale YouTube ufficiale per l’anime MF Ghost, adattamento del manga di Shūichi Shigeno, ha rivelato, in un nuovo video teaser, che l’anime avrà una seconda stagione nel 2024.

L’anime è stato presentato in anteprima il 1 ottobre sul canale Tokyo MX, BS11 e RKB Mainichi Broadcasting.  Inoltre, come annunciato a settembre nel palinsesto autunnale, Crunchyroll trasmette in streaming l’anime mentre va in onda in Giappone.

Tomohito Naka (Initial D Legend 2: Racer, Initial D Legend 3: Dream, Sword Gai: The Animation) sta dirigendo l’anime nel suo studio, Felix Film. Kenichi Yamashita (Ketsuekigata-kun!, Actually, I Am…) è responsabile delle sceneggiature della serie e le scrive con Akihiko Inari. Naoyuki Onda (Mobile Suit Gundam Hathaway, Psycho-Pass 3) sta disegnando i personaggi e ricopre il ruolo di uno dei principali direttori dell’animazione, insieme a Chiyoko Sakamoto.

Hiroki Uchida è il regista 3D, mentre Masafumi Mima dirige il suono e Akio Dobashi (Initial D: Legend film, Sisters of Wellber, Dance in the Vampire Bund) compone la colonna sonora. Infine, Yū Serizawa esegue la sigla di apertura, “JUNGLE FIRE feat. MOTSU”, e Himika Akaneya, invece, esegue la sigla di chiusura, “Stereo Sunset (Prod. AmPm)”.

Shūichi Shigeno (Initial D) ha presentato il manga su Young Magazine, di Kodansha, nel settembre 2017. Il diciottesimo volume è stato spedito in Giappone il 5 ottobre scorso. Il manga è andato in pausa nel novembre 2022 a causa della cattiva salute di Shigeno, ma è tornato il 20 febbraio. Il manga era andato in pausa ad aprile, era tornato a giugno ed aveva iniziato la sua “battaglia finale“.

Shigeno ha, invece, terminato l’altra sua opera, Inizial D, su Young Magazine nel luglio 2013. Il manga, edito in Italia dalla J-POP, ha ispirato diverse serie anime televisive, un film live action, diversi OVA e una linea di giochi di successo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending