Connettiti con noi

Notizie

Mortal Kombat 1: Patriota è pronto a portare la sua sanguinaria giustizia nel videogame

Pubblicato

il

Mortal Kombat 1 accoglie Patriota
Una full immersion nel sangue

Mortal Kombat 1 (Mortal1Kombat), l’ultimo picchiaduro ad incontri della saga, è pronto ad accogliere un nuovo combattente tra le proprie file e questa volta tocca a Patriota. 

Direttamente dalla dark comedy The Boys, il sanguinario supereroe, protettore della patria ed amante del latte, è pronto a mostrarsi nel gameplay trailer appena rilasciato.

Come potrete certo immagine, il video è tutt’altro che soft, ne sconsigliamo, quindi, la visione a chi è impressionabile.

Il folle leader dei Sette sarà disponibile, per i possessori del Kombat Pack, a partire dal 4 giugno, mentre tutti gli altri giocatori potranno vestire i suoi panni dall’11 giugno. L’anti-eroe si unisce, quindi, a Peacemaker, Omni-Man, Ermac, Quan-Chi, già rilasciati con il pacchetto. Il roster accoglierà anche il guerriero Takeda, prossimo nella lista di rilasci.

Come nel telefilm e nel fumetto, Patriota non avrà nessuna pietà per i suoi avversari nemmeno in Mortal Kombat, annientandoli con il suo alquanto personale stile, caratterizzato da forza bruta e dal mortale raggio laser, che scaturisce dai suoi occhi.

Il trailer mostra anche il nuovo combattente DLC Kameo, ovvero Ferra, la più piccola e selvaggia metà del duo Ferra & Torr, da Mortal Kombat X.

Mortal Kombat 1, disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X/S, Windows, tramite Steam, e Nintendo Switch, è anche in attesa di un’espansione, che amplierà la storia, ma non abbiamo ancora ricevuto dettagli più precisi su cosa comporterà o quando uscirà.

Fonte :
Advertisement

follow us

Trending