My Happy Marriage: un nuovo trailer rivela la premiere
La storia della dolce Miyo sta per cominciare
Netflix ha condiviso, sul proprio profilo Twitter dedicato agli anime, un bellissimo trailer per l’adattamento di My Happy Marriage, che non solo conferma l’arrivo sulla piattaforma della serie, ma ne rivela anche la data della premiere. L’anime, tratto dalle light novel scritte da Akumi Agitogi ed illustrate da Tsukiho Tsukioka, sarà, infatti, disponibile, a livello mondiale, a partire dal 5 luglio. Inoltre il video presenta in anteprima la sigla di apertura di Riria, “Anata no Soba ni” (By Your Side).
In più la Kadokawa ha anche rivelato un nuovo membro del cast. Sarà, difatti, Ryohei Kimura a dare la voce al personaggio di Arata Tsuruki. Gli altri attori rivelati, invece, sono:
- Reina Ueda come Miyo Saimori
- Kaito Ishikawa nel ruolo di Kiyoki Kudo
- Ayane Sakura per Kaya Saimori
- Kōtarō Nishiyama nei panni di Kōji Tatsuishi
- Houko Kuwashima come Yurie
- Hiro Shimono nel ruolo di Yoshito Godō
Comunque, non si tratta dell’unica opera derivata dalla storia originale. Un adattamento cinematografico live-action è, infatti, uscito in Giappone il 17 marzo scorso. Il film si è classificato al primo posto nel suo weekend di apertura e ha venduto 479.700 biglietti, con un guadagno di ben 654 milioni di yen (circa 4,3 milioni di euro) nei primi tre giorni.
Attualmente le light novel sono inedite in Italia, nel caso, per cui, voleste fare un ripasso della trama prima della visione della serie, vi rimandiamo al nostro precedente articolo che ne riporta una breve sinossi.
Che ne dite? Siete curiosi di vederlo?
In chiusura vi lasciamo ad altre interessanti notizie sul mondo di manga ed anime: Star Comics celebra il Pride Month, scopriamo assieme come e One Piece Emotional Stories Vol.2: nuove action figure in arrivo ad Ottobre.
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.