Connettiti con noi

Manga

My Hero Academia: stop di due settimane per il manga

Pubblicato

il

My Hero Academia stop
A causa di alcuni problemi di salute dell’autore il manga My Hero Academia si fermerà per due settimane

Sull’account ufficiale di My Hero Academia, il manga di punta di Kōhei Horikoshi, è stato diffuso un tweet con l’annuncio dello stop delle pubblicazioni per due settimane a causa di problemi di salute dell’autore. L’opera aveva già subito un ritardo di una settimana in dicembre, sempre per le stesse motivazioni. Il manga, il cui prossimo capitolo era programmato per uscire nel decimo numero di quest’anno della rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha, sarà rimandato, quindi, al 20 febbraio.

My Hero Academia stop di due settimane

Horikoshi ha lanciato la serie, ambientata in un mondo in cui i supereroi sono la norma, nel 2014 e subito il suo protagonista, Izuku Midoriya un ragazzino senza poteri che sogna di diventare a sua volta un eroe, ha conquistato il cuore di tutti. A partire dal 2016 una serie televisiva anime, tratta dal manga, è andata in onda in Giappone per un totale di sei stagioni, l’ultima delle quali è iniziata nell’ottobre dello scorso anno. In Italia Crunchyroll sta trasmettendo in streaming l’anime in lingua originale con sottotitoli in italiano. Oltre a questo adattamento, sono stati realizzati anche quattro videogiochi, due manga spinoff, sei episodi OAV e tre lungometraggi anime.

Siete anche voi impazienti di scoprire che cosa succederà nella prossima uscita del manga? Speriamo che Horikoshi si rimetta presto e ci regali altre emozioni. Nel frattempo, per consolarvi, vi invitiamo ad approfondire l’argomento: My Hero Academia: 5 teorie che stanno facendo impazzire i fan e My Hero Academia, svelata l’incredibile copertina del n.37 *SPOILER*

Advertisement

follow us

Trending