Connettiti con noi

Manga

My Hero Academia: il manga va in pausa

Pubblicato

il

star comics my hero academia My Hero Academia pausa ed epilogo
Non sono state date informazioni più precise riguardo la motivazione

L’account Twitter ufficiale di My Hero Academia, di Kōhei Horikoshi, ha rivelato che il manga andrà in pausa per una settimana. A causa di una “improvvisa malattia dell’autore”, infatti, non uscirà un nuovo capitolo nell’undicesimo numero di quest’anno della rivista Weekly Shonen Jump, della Shueisha, come originariamente previsto. Il ritorno del manga è, salvo imprevisti, supposto per il 12° numero del magazine, atteso per il 19 febbraio.

Come certamente saprete, My Hero Academia è un’opera di successo, che ha dato origine a diversi adattamenti. Presentata su Weekly Shonen Jump nel luglio 2014, in Italia è arrivata grazie alla Star Comics, che, attualmente, è arrivata al 38° volume.

Il manga ha, come anticipato, ispirato una serie anime, composta da sei stagioni, e diversi speciali. La settima stagione debutterà il prossimo 6 aprile con uno speciale di quattro episodi di My Hero Academia Memories. L’anime effettivo verrà, quindi, presentato il 4 maggio successivo.

Sono stati anche realizzati tre film anime, con un quarto in arrivo per la prossima estate. La pellicola, intitolata My Hero Academia the Movie: You’re Next, sarà diretta da Tensai Okamura (regista di Darker than Black) ed avrà le sceneggiature di  Yōsuke Kuroda, il character design di Yoshihiko Umakoshi e la composizione di Yuki Hayashi. Inoltre, Horikoshi ricoprirà nuovamente il ruolo di supervisore generale e designer dei personaggi originali.

Advertisement

follow us

Trending