Rick and Morty: The Anime, Adult Swim pubblica una nuova clip
Rick and Morty: The Anime ha rilasciato una nuova clip in anteprima con protagonista Space Beth
Rick and Morty: The Anime è finalmente all’orizzonte. Il progetto è stato annunciato per la prima volta quasi un anno fa e il team di Adult Swim sta lavorando assiduamente alla sua realizzazione. Sembra però che non dovremo aspettare molto. Il 2024 segnerà infatti il lancio di Rick and Morty: The Anime diretto da Takashi Sano. Ad annunciarlo la nuova clip del progetto rilasciata da Adult Swim grazie al canale statunitense Toonami:
https://twitter.com/swimpedia/status/1756550411828244990Il filmato vede Rick faccia a faccia con una versione speciale di se stesso, ma subito dopo sposta l’attenzione su Space Beth. Quest’ultima è alle prese con una una versione armata di Tammy in un dinamico combattimento da qualche parte nello spazio.
Anche se non è ancora stata data alcuna finestra di rilascio definitiva, Rick and Morty: The Anime uscirà entro la fine del 2024 . Non c’è dubbio che il team di sviluppo stia apportando gli ultimi ritocchi in questi giorni. Possiamo quindi sperare che il nuovo anime targato Adult Swim debutti prima della fine dell’estate.
Di recente è stata rilasciata su Netflix la settima stagione di Rick and Morty con doppiaggio in italiano. Inoltre sappiamo che l’ottava stagione è già in lavorazione da Adult Swim per essere rilasciata nell’arco del prossimo anno.
Nell’attesa di tutte queste uscite vi consigliamo la lettura di altre interessanti news, come: My Hero Academia: il manga va in pausa e Dragon Ball: una saga digitale senza fine