My Hero Academia, rivelate nuovi immagini preview per l’episodio 130

Il 17° episodio della sesta stagione andrà in onda il 28 gennaio

Attraverso il sito ufficiale dell’anime, sono state svelate nuove immagini in anteprima del diciasettesimo episodio della sesta stagione di My Hero Academia,  intitolato “”The Wrong Way to Put Out a Fire, che andrà in onda in Giappone sabato 28 gennaio.

Dopo un primo cour ricco di azione ed eventi drammatici, la seconda parte della stagione mostra entrambe le parti opposte affrontare con timore la realtà a cui vanno incontro. Con All For One libero dal Tartarus, i Villans pianificano la loro prossima mossa,  mentre la famiglia Todoroki continua a riflettere sul proprio passato e sui rimorsi delle proprie azioni familiari..

My Hero Academia è un anime tratto dall’omonimo manga di Kohei Horikoshi , pubblicato dal 2014 sulle pagine di Weekly Shonen Jump. La sesta stagione vede la direzione di Masahiro Mukai ed è prodotta da studio BONES. Yousuke Kuroda è incaricato del ruolo di sceneggiatore. Hitomi Odashima e Yoshihiko Umakoshi sono responsabili del character design. La colonna sonora è a cura di Yuki Hayashi e il cast della serie vede i doppiatori delle scorse stagioni riprendere i propri ruoli.  Attualmente in Italia la serie è disponibile sul servizio streaming Crunchyroll con sottotitoli in italiano, mentre le prime quattro stagioni doppiate e adattate, prima da Merak Film e poi da ADC group, sono state trasmesse sul canale Tv Italia 2.

La sesta stagione dell’anime ruota attorno al  Paranormal Liberation War arc, con solo sette capitoli rimasti da adattare (l’episodio 130 inizia dal capitolo 301 del manga). Attualmente le sigle di apertura e chiusura sono rispettivamente di Eve con il brano “Bokura No” e del gruppo Six Lounge con “Kita Kaze”

In chiusura vi lasciamo ad alcuni approfondimenti come la cover del 37° volume di My Hero Academia *SPOILER* e le immagini di preview del 17 episodio di Blue Lock.

Fonte :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *