Connettiti con noi

Anime

Phoenix: Eden17, il teaser trailer rivela il cast, il debutto ed una versione alternativa

Pubblicato

il

Phoenix: Eden17 debutto
Il film tanto atteso approderà sugli schermi a settembre

L’account Twitter ufficiale di Studio 4°C ha rivelato i membri del cast, altro staff, il titolo giapponese e la data del debutto mondiale, previsto per il 13 settembre su Disney+, di Phoenix: Eden17. Il nuovo anime, adattamento del manga Phoenix di Osamu Tezuka, in giapponese è intitolato Hi no Tori: Eden no Sora (letteralmente, Phoenix: Eden’s Space).

Tra l’altro la pellicola avrà anche una versione cinematografica, con un finale diverso, intitolata Phoenix: Reminiscence of Flower (Hi no Tori: Eden no Hana, letteralmente “Eden’s Flower”), che uscirà in Giappone il 3 novembre. Proprio per pubblicizzare questa variante, lo Studio 4°C ha svelato un nuovo teaser trailer ed una visual.

Dunque, ora sappiamo che il cast di questo progetto include:

  • Honoka Yoshida nel ruolo del Com
  • Yosuke Kubozuka nei panni di George
  • Rie Miyazawa che interpreta Romi
  • Issey Ogata che dà la voce a Sudarban

Per quanto riguarda lo staff, invece, Katsunari Mano (Death Note Light up the NEW world) e Saku Konohana (Children of the Sea) sono gli sceneggiatori e Yūko Egami è la key color artist. Kōji Kasamatsu è il direttore del suono e Shinji Kimura (Children of the Sea) è il direttore artistico. Inoltre, Shōjirō Nishimi (Mutafukaz) dirige l’anime presso lo Studio 4°C e Tatsuzou Nishida (capo animatore di Children of the Sea) è sia il character designer sia il capo direttore dell’animazione. Infine, Akiko Saito è il direttore della linea tecnica e direttore CGI. Parte dello staff, comunque, era già stato rivelato in un trailer, uscito a marzo.

La pellicola segue le vicende di una donna, Romi, e del suo compagno. Entrambi decidono di lasciare la Terra, loro pianeta natale, oramai non più vivibile, per rifarsi una vita altrove. Si dirigono, dunque, verso il pianeta Eden17, la nuova colonia umana nello spazio. Tuttavia il loro sogno di un futuro migliore si infrange quando, raggiungendo la meta, scoprono che anche questo agognato paradiso è stato compromesso. Si ritrovano, dunque, a dover vivere un’esistenza ancora più dura di quella a cui erano abituati sulla Terra.

In chiusura vi lasciamo ad altre interessanti notizie sul mondo di manga ed anime: Dragon Ball Super arriva su PUBG MOBILE e The Fable: il manga di Katsuhisa Minami anticipa l’arco finale.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending