Connettiti con noi

Anime

My Love Story With Yamada-kun at Lv999: un trailer rivela la data di debutto

Pubblicato

il

love yamada-kun trailer
Il video è dedicato al personaggio di Akane

La Aniplex ha condiviso in streaming per My Love Story With Yamada-kun at Lv999, l’adattamento anime televisivo del manga Loving Yamada at Lv999!, un trailer che mette in evidenza il personaggio di Akane Kinoshita. La premiere della serie è prevista per il 1°di aprile sulle reti Tokyo MX, Tochigi TV, Gunma TV e BS11.

Il cast annunciato comprende gli attori:

  • Inori Minase come Akane
  • Kouki Uchiyama nel ruolo di Yamada
  • Natsuki Hanae per Eita Sasaki
  • Ai Kakuma nei panni di Runa Sasaki

Lo staff, invece, è composto da Morio Asaka (My Love Story!!), che ha diretto l’anime per la Madhouse, da Kunihiko Hamada, character designer, e da Yasuhiro Nakanishi (A Couple of Cuckoos), a capo degli script della serie. Mito, dal gruppo Clammbon, e Dé Dé Mouse hanno composto la musica.

Il manga originale, opera di Mashiro, ha debuttato nel 2018 e la Kadokawa ha pubblicato il sesto volume tankōbon il 21 ottobre. La sua storia ruota attorno a Akane, una ragazza recentemente scaricata dal fidanzato ed in procinto di abbandonare il gioco online a cui partecipava assieme all’ex. Poco prima di abbandonare il videogame, però, incontra Yamada, un altro gamer appassionato proprio di quel RPG. Il ragazzo si rivela ben presto essere una sorta di leggenda all’interno della realtà virtuale del videogioco, ma saprà mantenere il focus su di esso anche quando i sentimenti di Akane nei suoi confronti inizieranno a cambiare?

Che ve ne pare? Siete pronti a farvi coinvolgere dalla storia? Continuate a seguirci per scoprire quando arriverà in Italia.

In chiusura vi lasciamo ad altre interessanti notizie sul mondo di manga ed anime: Urusei Yatsura – Lamù e i casinisti planetari: nuovo cast in arrivo e The Dangers In My Heart, rilasciati trailer, visual e data di uscita.

Advertisement

follow us

Trending