Connettiti con noi

Notizie

Crymachina: il nuovo RPG d’azione della FurYu arriva in Occidente

Pubblicato

il

crymachina furyu occidente
Il video promozionale presenta in anteprima la storia ed i personaggi del gioco

La Nis America ha annunciato che in autunno rilascerà Crymachina, il nuovo RPG d’azione della FurYu, per Ps4 e 5, Nintendo Switch e PC tramite Steam, in Occidente. Il sito web ufficiale del gioco ha, invece, rivelato la data di uscita del titolo in Giappone, prevista per il 6 luglio, ed il primo video promozionale che anticipa la storia ed i personaggi.

Il gioco riguarda le forme di vita artificiali ed è ambientato in un futuro distopico, diverso tempo dopo l’estinzione del genere umano a causa di una misteriosa malattia. All’interno di una vasta struttura spaziale, nota come Eden, diversi esseri sintetici in autoevoluzione, chiamati Deus Ex Machina, operano con un unico obiettivo: ripristinare l’umanità. Quando, però, Propator, il primo organismo costruito nonché sorvegliante del complesso, scompare si crea una spaccatura tra gli altri e il loro scopo non sembra più essere così chiaro…

Lo slogan del gioco è: diventa un vero essere umano per sopravvivere

© FURYU Corporation

Qualche parola sul gioco

L’atmosfera cupa che fa da sfondo alla storia è in perfetto contrasto con i colori accesi delle armi ed armature delle protagoniste del gioco, creando fantastici effetti di luce durante i combattimenti ad alta intensità che si alternano ai momenti di esplorazione. Il giocatore, infatti, avrà la possibilità di vestire di panni tre eroine sintetiche, guidandole nella loro ricerca della propria umanità ed aiutandole a sopravvivere in un mondo a dir poco ostile.

I tre personaggi sono degli E.V.E., ovvero delle coscienze umane innestate in corpi meccanici, e presentano ancora ricordi di quella che è stata, per loro, come una vita passata. Ami Shido ha una personalità gentile e premurosa, ma è pronta a difendere chi ama con tutte le proprie forze. Leben Distel porta dentro di sé le memorie di una ragazza di 17 anni, morta a causa della malattia che ha spazzato via il genere umano tempo addietro. Mikoto Sengiku crede fortemente nella cavalleria e possiede una tale forza d’animo da non arrendersi mai, nemmeno davanti all’impossibile.

Siete, dunque, pronti a farvi travolgere dalle intense emozioni di questi esseri né sintetici né umani, ma con un gran desiderio di definirsi?

In chiusura invitiamo tutti i fan dei videogiochi giapponesi a dare un’occhiata a questi nostri articoli: PARANORMASIGHT il nuovo gioco di mistero ed avventura della Square Enix e Blue Reflection Sun: arriva il videogame per smartphone e PC.

Advertisement

follow us

Trending