Connettiti con noi

Anime

Mysterious Disappearances il secondo video promozionale svela l’ending

Pubblicato

il

Mysterious Disappearances apertura ed ending
Il singolo è prodotto da Neru

Dopo la pubblicazione dell’opening, realizzata dalla cantante Yuyu, è stato rilasciato il secondo video promozionale per Mysterious Disappearances, la cui uscita è prevista in Giappone per aprile 2024, che ne anticipa l’ending. La canzone è realizzata da Nonoka Obuchi, doppiatrice e cantante vincitrice del Premio Speciale nell’audizione FlyingDog “InuCon!”.

Mysterious Disappearances è un anime TV che segue le vicende di Sumireko Ogawa, una aspirante scrittrice e commessa di libreria, e il suo collega Ren Adashino mentre affrontano una serie di misteriosi eventi che accadono in città. La serie mescola elementi soprannaturali, il genere shoujo e le idiosincrasie umane, per creare un racconto di brevi amicizie e addii in mezzo a fenomeni dalla strana natura.

L’ending, intitolata “Akaku Somete Shinzo”, segna la prima volta di Nonoka Obuchi nell’interpretare un tema per un anime. La canzone, prodotta da Neru (“Ashura-chan”, “Lost One’s Weeping” e “Dappou Rock”), presenta una melodia memorabile e orecchiabile, in grado di catturare gli spettatori.

I due artisti hanno rilasciato commenti in merito alla collaborazione

Nonoka Obuchi:

“Sono la doppiatrice e cantante Nonoka Obuchi. Canterò la canzone tema di chiusura “Akaku Somete Shinzo” per l’anime televisivo Mysterious Disappearances. La realtà è davvero più strana della finzione. Fin da quando ero piccola, ho trascorso molte serate immersa nei libri e sono stata affascinata anche dalle storie misteriose che ho trovato su internet. È incredibile per me avere la possibilità di far parte di un lavoro che combina entrambi questi elementi!

Sono onorata da questa opportunità e stupita da questo misterioso colpo di fortuna. La canzone, scritta da Neru, è vivace e melodiosa. È una canzone di chiusura che evoca sia un senso di tristezza per il passaggio della storia sia l’attesa per i futuri sviluppi. Spero che potrete godervi questa eccitazione alla fine di ogni episodio.”

Neru:

“Sono profondamente onorato di essere coinvolto come autore e compositore per la canzone tema di chiusura cantata da Nonoka Obuchi. Anche se è una canzone di chiusura, mi è stato chiesto di creare una canzone che potesse competere con l’apertura, e ho fatto del mio meglio per consegnare una traccia ad alta energia. Spero sinceramente che potrete godervi ulteriormente il mondo di Mysterious Disappearances attraverso questa musica.”

Fonte :
Press Release
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending