Mysterious Disappearances: Yuyu interpreterà il tema di apertura

Mysterious Disappearances apertura ed ending
La musica è fornita dal secondo singolo di Mafumafu

La cantante Yuyu, vincitrice del Gran Premio nella categoria Next Artist dell’audizione “InuCon!” FlyingDog Artist Discovery tenutasi nel 2022, ha realizzato “Hazard Symbol”, la canzone di apertura dell’anime Mysterious Disappearances.

L’anime è tratto da un manga di Nujima, attualmente serializzato nella rivista Yawaraka Spirits della Shogakukan, e andrà in onda in Giappone ad aprile. “Hazard Symbol”, invece, sarà pubblicato il 15 maggio come secondo singolo di Yuyu. La musica è stata prodotta dal popolare cantante e produttore di Vocaloid, Mafumafu.

Questa canzone, che rappresenta la prima sigla di apertura realizzata dall’artista, unisce l’atmosfera cupa e l’orecchiabilità per cui Mafumafu è conosciuto con la voce di Yuyu, rendendolo un perfetto abbinamento per il tema di apertura di Mysterious Disappearances.

Inoltre, a partire da oggi, Yuyu darà il via al “Progetto 100 Video di Yuyu” sul suo account ufficiale TikTok. La cantante ha, infatti, in programma di pubblicare una varietà di canzoni, dalle composizioni originali alle cover di brani popolari, insieme a momenti dietro le quinte e altro ancora.

I due artisti hanno rilasciato commenti in merito alla collaborazione

Mysterious Disappearances aperturaYuyu:

“Piacere di conoscerti. Sono Yuyu, la cantante del tema di apertura “Hazard Symbol” di Mysterious Disappearances. Mi sento onorata di cantare per questa incantevole storia. Da quando è stato rilasciato il teaser PV, sono piena di eccitazione e non riesco a smettere di sorridere. Credo che abbiamo creato una canzone abbastanza divina per Mysterious Disappearances, quindi per favore aspettatevi qualcosa di bello.”

Mafumafu:

Ho scritto la canzone “Hazard Symbol” per Yuyu. Dopo aver letto l’intero manga, mi sono concentrato nell’esprimere gli elementi misteriosi e soprannaturali attraverso la musica. Lo stile vocale distintivo ed espressivo di Yuyu ha portato la canzone a un livello ancora più emozionante di quanto inizialmente immaginassi. Per favore, goditelo insieme a Mysterious Disappearances.

Fonte :
Press Release

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *