Connettiti con noi

Approfondimenti Manga

Naruto: Sasuke’s Story-The Uchiha and the Heavenly Stardust, Il manga si concluderà con il volume 2

Pubblicato

il

Naruto Sasuke's story manga
Il manga uscito ad Ottobre si concluderà col secondo volume

Il primo volume di Naruto: Sasuke’s Story–The Uchiha and the Heavenly Stardust, l’adattamento manga dell’omonimo romanzo spin-off di Jun Esaka, ha svelato che il manga terminerà questa estate col secondo volume.

Shingo Kimura è il disegnatore di questo manga. Viz Media sta pubblicando il manga in inglese, e ci fornisce una breve descrizione della storia:

Sasuke Uchiha si dirige verso un osservatorio astronomico, lontano dalla Terra del Fuoco. Lì, entra in contatto con Sakura e insieme si tuffano in un’indagine sotto copertura alla ricerca delle tracce dell’ Eremita delle Sei Vie! I due verranno presto trascinati in una cospirazione mortale! Il popolare romanzo spin-off, diviene ora una serie manga!

Kimura ha lanciato la sua opera su Shonen Jump+ il 23 ottobre. Shueisha ha pubblicato il romanzo originale nell’agosto 2019. Viz Media si è occupata della traduzione e pubblicazione del romanzo in inglese.

In Italia Naruto: Sasuke’s Story–The Uchiha and the Heavenly Stardust è stato pubblicato solo come novel da Planet Manga, brand di Panini Comics. Il titolo è stato adattato in italiano come Naruto: L’Impresa Eroica di Sasuke — I Coniugi Uchiha e il Firmamento Stellato.

Al momento non sappiamo quando il manga uscirà in Italia ma è possibile leggerlo in inglese, in via del tutto gratuita e legale, su MANGA Plus, la piattaforma manga online di Shueisha, anche attraverso la comoda app per smartphone.

Vi terremo comunque aggiornati su futuri risvolti di Naruto: Sasuke’s Story–The Uchiha and the Heavenly Stardust, ma nel frattempo vi lasciamo ad un’approfondimento su My Hero Academia: 5 teorie che stanno facendo impazzire i fan

Clicca per commentare

1 Commento

  1. Pingback: Isekai Izakaya, il manga si prende una pausa - Animaku

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending