Connettiti con noi

Notizie

Collar×Malice: il film sarà diviso in due parti, in uscita il 26 maggio e il 23 giugno

Pubblicato

il

Collar×Malice film
Sono state, inoltre, rivelate ulteriori informazioni sul cast, sulla grafica e sulla storia

Collar×Malice filmIl sito web ufficiale di Gekijōban Collar×Malice Deep Cover, l’adattamento anime in due parti del gioco Collar x Malice del marchio Otomate della Idea Factory, ha rivelato domenica che i due film usciranno rispettivamente il 26 maggio e il 23 giugno. Il sito ha anche rivelato altri due membri del cast. Kaede Hondo darà la voce all’eroina Ichika Hoshino (senza voce nel gioco originale), e Katsuyuki Konishi doppierà un personaggio originale chiamato Mitsuru Sowa. Mai Hanamura ha realizzato il design per il nuovo personaggio, nonché la nuova grafica diffusa. Inoltre, lo staff ha rivelato che “i film racconteranno una storia originale di “un altro incidente” che si svolge “dall’altra parte” dell’incidente dell’X-Day”. Una frase alquanto enigmatica, non pensate?
Lo studio Deen sta animando il film e Avex Pictures si occupa della sua distribuzione. Mai Hanamura è accreditata anche per il design dei personaggi originali e Kizu eseguirà la sigla “Ningen×Shikkaku” (No Longer×Human).

Il film è interpretato da un cast di ritorno dal gioco:

  • Masakazu Morita come Aiji Yanagi
  • Yūki Kaji per Kei Okazaki
  • Sōma Saitō nel ruolo di Mineo Enomoto
  • Daisuke Namikawa come  Takeru Sasazuka
  • Ryohei Kimura nel ruolo di Kageyuki Shiraishi

Otomate ha originariamente pubblicato la visual novel, di genere otome, Collar×Malice in Giappone nell’agosto 2016 e Aksys Games ha rilasciato il gioco in inglese nel luglio 2017. Un fan disc, intitolato Collar×Malice Unlimited e che includeva un intermezzo, una storia sequel e tre storie secondarie, è stato diffuso per PlayStation Vita in Giappone a luglio 2018. La versione Switch di Collar×Malice e Collar×Malice Unlimited, venduta in bundle, è stata rilasciata in Giappone nel marzo 2020. La versione inglese di Collar×Malice Unlimited è stata diffusa in Nord America nell’agosto dello stesso anno.

Se siete dei fan dei videogiochi giapponesi, ecco altre interessanti news per voi: Witch on the Holy Night: il capolavoro di Type-Moon, più splendente che mai e Rose Guns Days Sorrowful Cross Knife: il manga prequel su Yen Press.

Advertisement

follow us

Trending