Connettiti con noi

Anime

Oblivion Battery: la sigla di apertura dell’anime è dei Mrs. Green Apple

Pubblicato

il

Oblivion Battery sigla apertura
toLa canzone incarna l’energia giovanile dell’anime

Oblivion Battery, anime annunciato nel palinsesto primaverile 2024 di Crunchyroll, ha debuttato lo scorso 9 aprile con una sigla di apertura che cattura l’attenzione fin dalle prime note. Realizzato dai talentuosi Mrs. Green Apple, il brano si intitola  “Lilac”  ed è uscito in contemporanea con il lancio della serie.

Nel filmato rilasciato, i membri della band, Motoki Ohmori (voce/chitarra), Hiroto Wakai (chitarra) e Ryoka Fujisawa (tastiere), tornano a vestire i panni di degli studenti. Il gruppo si è esibito in una scena scolastica che ricorda “Speaking”, un altro loro video musicale risalente ad otto anni fa.

Qualche informazione sulla band

I Mrs. Green Apple hanno fatto il loro debutto nel 2013. Hanno rapidamente conquistato il pubblico con il loro sound unico e le loro performance energeticamente contagiose. Dopo il loro ingresso trionfale, avvenuto con il mini-album “Variety” nel 2014, hanno continuato a crescere in popolarità. Ben presto hanno nuovi traguardi, guadagnandosi un posto di rilievo nella scena musicale giapponese.

La band ha anche vinto ai Japan Record Awards, con il singolo “Que Sera Sera”, tuttavia, la loro carriera non è certo stata priva di sfide. Dopo una pausa improvvisa nel 2020, i fan hanno temuto, infatti, che la band potesse non tornare più. Dopo quasi due anni di silenzio, però, i Mrs. Green Apple si sono rilanciati nel vortice musicale, tenendo un concerto di ritorno, intitolato “Utopia”.

Il rientro sulle scene è coinciso con il loro decimo anniversario, per festeggiare il quale è uscito l’album ANTENNA, seguito, a gennaio di quest’anno, da “Nachtmusik”, facente parte della colonna sonora del film Silent Love.

Fonte :
Press Release
Advertisement

follow us

Trending