Okada Shokai rilascia una linea di timbri a tema Godzilla
Disponibili 26 modelli di timbri personalizzabili
Okada Shokai, storica società produttrice di hanko, i timbri che i giapponesi utilizzano per firmare documenti, ha annunciato una collaborazione con il franchise Godzilla. La linea di timbri Godzilla Hanko è stata lanciata sul negozio online FANCO, e comprende 26 modelli di timbri personalizzabili.
La gamma di personaggi comprende i classici mostri kaijū della saga Godzilla che includono Godzilla, King Ghidorah, Mothra e Rodan.
I timbri Godzilla Hanko sono disponibili sia come timbri autoinchiostranti, sia come modello hanko, il modello tradizionale in legno utilizzato dai giapponesi per sigillare i documenti, dotato di un tampone di inchiostro separato.
Volendo, è anche possibile personalizzare il timbro col proprio nome o una piccola frase. Tuttavia i nomi e le frasi possono essere aggiunti solo ad alcuni modelli, a causa dei limiti di dimensione del timbro. Sarà possibile scegliere tra i caratteri in kanji o nell’alfabeto latino, ma non tutte le parole saranno disponibili.
Potete trovare i Godzilla Hanko sul negozio online FANCO , che vende il timbro autoinchiostrante a 30 dollari (27,52€), mentre quello in legno a 50 dollari (45,87€). Entrambi i timbri vengono forniti in una confezione con un design originale di Godzilla.
FANCO è uno store online specializzato nella vendita di timbri hanko che collabora con anime, film e giochi. Sul sito potete trovare anche una linea di timbri a tema My Hero Academia.
In chiusura vi lasciamo ad altre interessanti news a tema manga e anime: Gundam Seed Freedom: svelato un nuovo trailer e Xmas Comics & Games 2023: la J-POP arriva ad allietare il Natale dei torinesi