Connettiti con noi

Notizie

One-Punch Man: World, un trailer anticipa i boss

Pubblicato

il

One-Punch Man: World trailer boss
Il multiplayer online verrà lanciato nel 2023 per PC, iOS, Android

Crunchyroll Games ha svelato un nuovo trailer per One-Punch Man: World, il nuovo RPG d’azione multiplayer online, che svela alcuni dei boss presenti nel videogioco, come Crablante, Subterranean King, Vaccine Man, Mosquito Girl, Beast King e Carnage Kabuto. Il trailer lascia anche intravedere gli eroi Atomic Samurai e Zombieman. Inoltre, presenta l’anteprima del gioco in modalità multiplayer e dei “Momenti della Vita Quotidiana”.

Il videogame, annunciato a luglio, è basato sul manga One-Punch Man, scritto da ONE ed illustrato da Yūsuke Murata. L’uscita del titolo è prevista per il 2023, per PC Windows, iOS ed Android con la possibilità di cross-platform. Il gioco sarà gratuito, con possibilità di acquisti in app opzionali. Attualmente sono già state aperte le pre-registrazioni per Stati Uniti, Canada, Regno Unito, Irlanda, Australia, Nuova Zelanda, Sudafrica, America Latina e paesi nordici. Purtroppo, dunque, il serve per l’Italia non è ancora previsto, ma non è detto che non arrivi in futuro.

Il videogame presenterà eroi della serie, come Saitama, Genos, Speed-o-Sound Sonic, Mumen Rider, Puri-Puri Prisoner, Atomic Samurai e Zombieman. I giocatori potranno affrontare missioni presso l’Associazione degli Eroi ed unirsi altri per affrontare le incursioni. Il gameplay prevede un sistema di combattimento che include schivate a tempo, combo di abilità ed abilità definitive. Nella città di Z-City saranno anche presenti attività secondarie e minigiochi.

In chiusura vi lasciamo ad altre interessanti notizie sul mondo di manga ed anime: Rohan al Louvre, il film debutterà su Prime Video a settembre e Sonic Superstars, un nuovo trailer svela la data di lancio.

Advertisement

follow us

Trending