Connettiti con noi

Anime

Jujutsu Kaisen: Il trailer dell’arco narrativo “Incidente di Shibuya” della seconda stagione anticipa la opening

Pubblicato

il

Jujutsu Kaisen Incidente Shibuya opening
Il nuovo arco inizierà il 31 agosto

Il sito ufficiale della seconda stagione dell’anime Jujutsu Kaisen ha svelato un trailer per l’arco Incidente di Shibuya, che presenta la opening “SPECIALZ”, dei King Gnu, annunciata ad inizio mese. L’annuncio ha anche rivelato una nuova visual per la nuova parte dell’anime, che sarà composta da 18 episodi ed inizierà il 31 agosto. L’opening debutterà lo stesso giorno, subito dopo la messa in onda del primo episodio, e il CD sarà disponibile a partire dal 6 settembre. La rock band giapponese aveva già realizzato la sigla di chiusura del film Jujutsu Kaisen 0, “Sakayume” (Sogno Contraddittorio).

Jujutsu Kaisen Incidente Shibuya opening

© Gege Akutami/Shueisha, JUJUTSU KAISEN Project

Il sito ha anche svelato una nuova visual per l’arco narrativo in arrivo.

La seconda stagione dell’anime, tratto dall’omonimo manga di Gege Akutami, è iniziata il 6 luglio scorso su MBS e TBS e su 28 canali affiliati. Crunchyroll la sta trasmettendo, in concomitanza con la messa in onda giapponese, in Europa, Nord America, America Centrale e del Sud, Africa, Oceania, Medio Oriente e CSI. La piattaforma propone l’anime con doppiaggio inglese, il cui cast è stato svelato a luglio.

Per questa stagione, Shōta Goshozono (regista degli episodi 8 e 17 di Jujutsu Kaisen)ha sostituito Sunghoo Park come regista. I nuovi membri del cast, invece, includono Anna Nagase nel ruolo di Riko Amanai e Takehito Koyasu nei panni di Toji Fushiguro.

Questa serie andrà in onda per due cour consecutivi ed adatterà sia l’arco Inventario Nascosto/Morte Prematura sia l’ Incidente di Shibuya. Il primo è stato trasmesso dal 6 luglio all’8 agosto. Sono, poi, usciti due episodi di riepilogo, rispettivamente il 10 ed il 17 del mese. Per il 24 agosto non è previsto nulla, il nuovo arco partirà, quindi, il 31.

State seguendo l’anime? Che ne pensate?

In chiusura, se siete fan della serie, vi consigliamo la lettura di questi articoli: annunciata una collaborazione tra Fortnite e Jujutsu Kaisen e in arrivo il picchiaduro 2v2 Jujutsu Kaisen Cursed Clash.

Advertisement

follow us

Trending