Connettiti con noi

Notizie

Park Beyond: arriva il DLC di Galline in fuga

Pubblicato

il

Park Beyond dlc galline
Occhio ai polli!

Bandai Namco Europe ha entusiasmato i fan di Park Beyond con il lancio, annunciato a novembre, del nuovo mondo a tema dedicato a Galline in fuga: L’alba dei nugget. Realizzato in collaborazione con lo studio di animazione premio Oscar Aardman, questo DLC celebra l’uscita del film omonimo su Netflix.

Il DLC offre ai giocatori due nuove emozionanti mappe, ispirate alle location del film: la vivace e gioiosa fattoria Fun-Land, che nasconde una sinistra attività, e il pittoresco villaggio delle galline nella foresta.

Ovviamente, il contenuto scaricabile non si limita alle nuove mappe, ma include anche oltre 280 nuovi oggetti decorativi. Da colline di erba sintetica a archi a forma di sole, paesaggi forestali e persino pareti impenetrabili ispirate alla fabbrica del film, i giocatori avranno a disposizione una vasta gamma di opzioni per ricreare l’atmosfera unica dei tre scenari principali. Il mondo a tema introduce anche nuove giostre di tipo flat e un tracciato per montagne russe con carrelli e moduli.

Questo entusiasmante DLC sarà, inoltre, accompagnato dalla patch 2.3, che non solo aggiunge un nuovo tipo di tracciato della monorotaia e un tema High Fantasy, ma offre anche numerosi altri contenuti, come oggetti dello scenario, intrattenitori, animatronici e altro ancora.

Galline in fuga: L’alba dei nugget è ora disponibile per l’acquisto su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC. Inoltre, come annunciato in precedenza, per coloro che hanno prenotato Park Beyond questo mese, il DLC è disponibile gratuitamente. Unisciti all’avventura e crea il tuo parco unico!

Fonte :
Bandai Namco Press Release
Advertisement

follow us

Trending