Connettiti con noi

Notizie

Park Beyond: disponibili la patch gratuita 2.0 ed il primo DLC

Pubblicato

il

Park Beyond patch DLC
Costruire parchi a tema sarà ancora più divertente!

La Bandai Namco Europe e la Limbic Entertainmente hanno presentato, ai fan di Park Beyond, non solo l’attesa patch gratuita 2.0, ma anche il primo DLC del gioco. Andiamo, però, per gradi.

L’aggiornamento, disponibile da oggi per PC e a partire dal 18 ottobre per PS e Xbox, si basa direttamente sui feedback della community. Mira, infatti, ad ottimizzarne l’esperienza di gioco, introducendo una serie di miglioramenti significativi. Performance affinate, comportamenti della telecamera perfezionati e creazione delle montagne russe più fluida, questi sono solo alcuni dei potenziamenti introdotti.

 Inoltre, il posizionamento degli elementi è stato reso ancora più intuitivo, garantendo, così, ai giocatori un’immersione totale nel mondo di Park Beyond.

Le novità, però, non finiscono qui. L’aggiornamento gratuito, infatti, presenta la nuovissima piattaforma di condivisione Parks and Prefabs, gestita da mod.io. Ora, i giocatori possono condividere le loro creazioni, che vanno dalle più minute decorazioni ai dettagliati negozi e alle spettacolari giostre personalizzate, con amici e appassionati di tutto il mondo. Il menu Community Content, inoltre, è il punto di accesso a un universo di idee e ispirazioni provenienti dalla community di Park Beyond.

Park Beyond patch DLC

Infine, il DLC introduce il primo mondo tematico: Beyond eXtreme. Questo omaggio agli sport estremi degli anni ’90 promette adrenalina e divertimento a non finire. Due nuove missioni, stravaganti intrattenitori e una serie di giostre adrenaliniche aspettano i visitatori più coraggiosi. Inoltre, un vasto assortimento di oggetti di scena permette di creare un’atmosfera esplosiva e indimenticabile. Beyond eXtreme è disponibile come parte dell’Annual Pass e può anche essere acquistato individualmente per PlayStation 5, Xbox Series S|X e PC.

Scoprite tutte le novità e condividete le vostre creazioni con il mondo intero. Preparatevi a un’esperienza di gioco che vi lascerà senza fiato!

In chiusura, vi ricordiamo un altro aggiornamento della Bandai , in arrivo per Dragon Ball Xenoverse 2.

Fonte :
Bandai Namco Press Release
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending