Pokémon TCG: sono ora disponibili i pacchetti Trick or Trade per Halloween 2023!
Anche quest’anno escono i pacchetti di carte speciali dedicati ad Halloween
Halloween è alle porte e anche quest’anno il brand Pokémon ha rilasciato Trick or Trade, uno speciale set di carte dedicato alla festività. Il set è composto da 30 carte Pokémon selezionate da alcune espansioni che vanno da Spada e Scudo fino a Paldea Evolved. Tra le carte selezionate abbiamo i pokémon più spaventosi, prevalentemente di tipo spettro e buio, che meglio si accomunano ad Halloween e le sue macabre tematiche.
Tutte le carte sono ristampe che hanno mantenuto il numero del set originale, ma presentano un timbro Jack-o’-lantern di Pikachu nell’angolo in basso a destra dell’artwork. Di queste 30 carte 10 sono olografiche e possono presentare il bordo giallo o grigio a seconda del set originale di appartenenza.
Il “Trick or Trade BOOster Bundle 2023” può essere acquistato su Amazon.com e include 50 mini buste contenenti 3 carte ciascuna. Ogni busta contiene una carta olografica. Pertanto il set può essere completato potenzialmente con un solo Bundle.
Di seguito la descrizione ufficiale che accompagna il set:
Lascia il segno nella notte più spettrale dell’anno con il pacchetto Trick or Trade BOOster 2023 del TCG Pokémon. Con 50 mini pack, ciascuno contenente tre carte che vantano meravigliosi artwork, il pacchetto BOOster Trick or Trade contiene tantissime chicche per chi viene a fare dolcetto o scherzetto. Rendilo memorabile con una sorpresa che dura più di una caramella unendo la magia dei Pokémon con tutte le deliziose emozioni e brividi di Halloween.
In conclusione vi lasciamo ad altre interessanti notizie ed approfondimenti sul mondo anime e manga come The Rising of the Shield Hero: la premiere della terza stagione sarà ad ottobre e Issunboshi: J-POP presenta il folklore giapponese raccontato da Ryan Lang